Fai attenzione se hai una storia con questi segni: sono sempre insoddisfatti

Se ti senti continuamente messo in discussione, potresti essere legato ad uno dei segni sempre insoddisfatti in amore: scopriamo la classifica

Può capitare che in una relazione si affrontano dei periodi no, dei dubbi e delle incertezze, soprattutto quando la relazione dura da molto tempo. Ci sono però anche dei casi in cui ci sentiamo sempre messi da parte, come se non fossimo all’altezza della persona che abbiamo accanto. Attenzione perché non sempre è colpa nostra, anzi, potremmo stare vicino ad un segno insoddisfatto.

segni insoddisfatti
I segni che non sono mai felici in una relazione

Stai con uno dei segni più insoddisfatti in amore: scopri la classifica

segni insoddisfatti
I segni che non sono mai felici in una relazione

Succede di chiedersi se la persona che abbiamo accanto sia abbastanza per noi, se sia all’altezza delle nostre aspettative, se è in grado di stare accanto a noi per la vita. Queste però sono domande lecite che chiunque si fa almeno una volta nella vita. Esiste però un altro gruppo di persone che vengono considerate sempre insoddisfatte. A prescindere dalla persona che hanno accanto, non sono mai felici e si lamentano di continuo. Potrebbe essere anche il tuo partner tra loro? Scopriamolo

Sagittario

segni insoddisfatti
I segni che non sono mai felici in una relazione

I nati sotto il segno del Sagittario sono tra i più esigenti dello zodiaco. Piuttosto che stare con qualcuno giusto per, preferiscono stare da soli. Anche perché questo segno è uno dei pochi che da solo riesce a stare benissimo, avendo un ottimo rapporto con la solitudine. Perdono subito la pazienza e sono in grado di lasciare subito senza soffrirne più di tanto.

Pesci

segni insoddisfatti
I segni che non sono mai felici in una relazione

I Pesci sono insoddisfatti perché sospettosi. Iniziano spesso delle relazioni in cui i partner sembrano davvero innamorati, dopodiché questo interesse affievolisce e i nati sotto questo segno si sentono delusi o addirittura presi in giro, ed è per questo che cercano sempre dove sta la “fregatura”.

Leone

I segni che non sono mai felici in una relazione

I nati sotto il segno del Leone sono egocentrici per natura quindi pretendono attenzioni continue e in una relazione si mostrano spesso insoddisfatti. Sembra che gli manca sempre qualcosa ed è per questo che rendono la vita del proprio partner non di certo semplice. Spesso sono distanti, distaccati, ma soprattutto tendono a mettersi sempre al centro di tutto anche su questioni che non li riguardano direttamente.

Gemelli

I segni che non sono mai felici in una relazione

Questo è il segno più insoddisfatto in amore, infatti è quello che tende a tradire più facilmente di altri. Non amano la routine quotidiana, quella appunto tipica delle coppie. Vorrebbero provare sensazioni adrenaliniche tutti i giorni. Se non c’è qualcosa che lo stuzzichi, si annoia e si lamenta della relazione, mostrandosi sfuggente e interessato ad altro.

Impostazioni privacy