Elodie e Marracash: pronti al ritorno di fiamma

Non si torna mai con l’ex, ma a qualcuno invece è concesso: parliamo proprio di Elodie e Marracash, pronti a un ritorno di fiamma. 

Sembra proprio che certi amori facciano giri immensi e poi ritorni: questo sembra proprio essere il caso di Elodie e Marracash.

ritorno di fiamma

Elodie e Marracash di nuovo insieme: cosa succede

Sembrava finita tra loro, eppure ci sono certi amori che fanno giri immensi e poi ritornano. Parliamo proprio dei due cantanti Elodie e Marracash, che alla fine dello scorso anno sembravano ben decisi a voltare pagina e separare le loro strade. Eppure, come ben sappiamo, in amore non è mai detta l’ultima parola e loro ce lo dimostrano ampiamente.

ritorno di fiamma

Tra Elodie e Marracash, infatti, sembra esserci aria di un ritorno di fiamma, come dimostrato da un loro rivedersi per le strade di Milano e insieme. Nonostante i due non abbiano né smentito nè confermato la notizia, questo non sembra fermare in nessun modo i fan della coppia, che anzi hanno ricominciato a sognare. Sarà forse l’aria di primavera o che forse alcune persone sono destinare a stare insieme, ma tra i due cantante pare proprio che l’amore è ben lontano dall’essere finito.

Cosa dicono le stelle su Elodie e Marracash

Ma cosa ci dicono le stelle sui due cantanti più amati del momento? Elodie nasce sotto il segno del Toro: noto per essere uno dei segni più romantici e sentimentali di tutti. Infatti, i nati sotto il segno del Toro sono persone che per i propri cari sarebbero disposti semplicemente a qualsiasi cosa. Hanno un forte spirito del sacrificio e soprattutto sono sempre disposti a dare seconde possibilità. 

ritorno di fiamma

Marracash, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: conosciuto per essere un segno molto furbo e camaleontico, il Gemelli sa sempre come adattarsi a qualsiasi contesto e situazione senza troppe difficoltà. I nati sotto questo segno sono persone molto socievoli e amichevoli, sempre disposte a far sentire a loro agio le persone che li circondano. Soprattutto, piuttosto che chiudere le porte in faccia, preferiscono sempre mantenere i contatti. 

La compatibilità astrale tra i due cantanti

Secondo le stelle, la storia tra Elodie e Marracash potrebbero essere quella di un amore epico come si legge nei libri, se solo però riescono a superare le differenze. La voglia di libertà e indipendenza dei Gemelli, infatti, spesso s

ritorno di fiamma

Nonostante questo, però, se i due segni riescono a superare le divergenze e le incomprensioni, allora la loro unione appare come una delle più armoniose ed equilibrate di tutto lo zodiaco.

Impostazioni privacy