Aurora Ramazzotti e l’amore: la nostra complicità astrale è il Top

Nota influencer e figlia di due esponenti personaggi dello spettacolo italiano, Aurora Ramazzotti è fidanzata ormai da anni. 

Da pochi mesi Aurora Ramazzotti ha festeggiato ben cinque di amore con Goffredo Cerza. Scopriamo di più su di loro.

l’amore tra Sagittario e Capricorno

Aurora Ramazzotti e l’amore: la sua storia

Più innamorati e uniti che mai, sono ormai cinque anni d’amore per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Da qualche mese, in due, hanno festeggiato il loro anniversario, non mancando di pubblicare una dolce dedica anche sui social. I due giovani, infatti, sono ormai insieme e inseparabili da tanto tempo, come dimostrano anche le parole cariche d’affetto che Michelle Hunziker spende per il fidanzato della figlia. 

l’amore tra Sagittario e Capricorno

Sempre divertente e con il sorriso sulle labbra, Aurora Ramazzotti senza dubbio sa come giocare e come rapportarsi con il mondo dei social. D’altronde essere nata come la figlia di due dei personaggi più influenti dello spettacolo italiano deve senza dubbio aver aiutato. Questa, quindi, la dedica che ha deciso di scrivere per il suo fidanzato:Dove tutto ebbe inizio, quattro mura color glicine e due cuori spezzati in cerca di qualcuno che raccogliesse i cocci. Il fermo immagine di un momento che porterò nel  cuore a vita, così come ogni momento, bello o brutto, di questi cinque anni passati insieme.”

Cosa dicono le stelle su Aurora e il fidanzato

Ma cosa dicono le stelle dei due giovani innamorati? Aurora Ramazzotti nasce sotto il segno del Sagittario, conosciuto per essere uno dei segni più avventurosi e indipendenti dello zodiaco. Amano il rischio e vorrebbero sempre poter essere in viaggio: soprattutto, fuggono da qualsiasi tipo di legame fisico o sentimentale che potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote. 

l’amore tra Sagittario e Capricorno

Goffredo Cerza, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: un segno, questo, molto determinato e ambizioso. Quando si mette in testa qualcosa, infatti, è praticamente impossibile fargli cambiare idea. Sanno cosa vogliono dalla vita e soprattutto come ottenerlo: guai a mettervi sulla loro strada, perché non guardano in faccia a nessuno. 

La compatibilità astrale tra i due giovani

Secondo le stelle, la coppia formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è una delle migliori di tutto lo zodiaco. Insieme, infatti, Capricorno e Sagittario sono capaci di tirare fuori il meglio l’uno dell’altro. Sanno come capirsi e soprattutto come rispettare al meglio le tempistiche e gli spazi dell’altro. 

l’amore tra Sagittario e Capricorno

Inoltre, insieme Capricorno e Sagittario sanno come spronarsi a vicenda: infatti, il Capricorno aiuta il Sagittario a mettere la testa apposto, mentre il Sagittario aiuta il Capricorno a essere più spontaneo. 

Impostazioni privacy