Amici, un professore sta per dire addio al programma: è dell’Acquario

Nella prossima edizione di Amici un professore potrebbe dire addio ma non è ancora niente di certo: si tratta proprio di lei

Stasera 15 Maggio andrà in onda la finale di Amici di Maria De Filippi che potrebbe essere l’ultima per uno degli insegnanti. Secondo le ultime indiscrezioni il corpo docenti subirà qualche variazione. Potrebbe esserci una sostituzione e si parla addirittura di un ex allievo.

addio amici
Un professore lascerà amici

Un professore di Amici dirà addio al talent: di chi si tratta

addio amici
Un professore lascerà amici

Lo scorso anno c’è stata la sostituzione di Arisa con quella di Raimondo Todaro. Oggi si parla di un ennesimo abbandono, ma di chi si tratta? Sicuramente non le colonne portanti della trasmissione, ovvero Rudy Zerbi e la Celentano che insieme rappresentano i più spietati ma anche i più schietti e diverti professori della scuola. Si è parlato inoltre di Raimondo Todaro che negli ultimi tempi ha alzato troppo i toni nei suoi scontri con la maestra Celentano, ma non si tratta nemmeno di lui. A svelare il nome del papabile insegnante che non ci sarà il prossimo anno è statoAmedeo Venza sul suo Instagram. L’insegnante in questione sarebbe Anna Pettinelli.

addio amici
Un professore lascerà amici

La notizia non è però attendibile al 100%, perché si tratta solo di rumors. Sicuramente la sua assenza non sposserebbe molte persone, anche perché nonostante la sua professionalità non è tra gli insegnati più amati del pubblico e lo si capisce dai commenti social. Grazie alla sua professione però sono nati talenti come Aka7even e Albe. Tuttavia, questa non è la sola indiscrezione trafugata. Sembra infatti che il possibile sostituto della speaker radiofonica potrebbe essere proprio un ex allievo. Non si sa però altro, né nomi, né indizi. Per ora l’unica cosa che è in trepida attesa è la finale.

La Pettinelli dirà addio ad Amici: cosa dice il suo segno

Un professore lascerà amici

Anna Pettinelli è nata sotto il segno dell’Acquario. Per questo segno ci saranno molti obiettivi ma soprattutto cambiamenti che travolgeranno sia la vita privata che professionale. Soddisfatti di quanto raggiunto fino ad adesso, vorranno raggiungere altri traguardi per trovare altre gratificazioni. Il 16 Maggio un capitolo professionale si chiuderà ma se ne aprirà un altro che permetterà di guadagnare anche di più. Alla find del mese di Maggio vi lascerete andare ed esplorare nuovi campi, anche a livello sentimentale. Sappiamo, da un’intervista di Verissimo, che tra Anna Pettinelli e il suo compagno le cose non stanno andando a gonfie vele, quindi potrebbero esserci dei risvolti.

Impostazioni privacy