Alba Parietti esce allo scoperto: sono un “Cancro” innamorato pazzo

Dopo tanto tempo, Alba Parietti è ufficialmente venuta allo scoperto con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta.

Arriva con una foto sui social la tanto attesa notizia di Alba Parietta, che con il sorriso comunica di avere un nuovo amore nel suo cuore.

Cancro innamorato

Alba Parietti e la sua nuova fiamma: chi è

Solo qualche tempo fa, Alba Parietti ha parlato di una situazione “molto delicata” in merito alla propria vita privata. Ora, però, la donna sembra aver finalmente trovato il coraggio di farsi avanti e soprattutto mostrare al mondo il suo amore. Così, in uno scatto, mostra i segni evidenti della propria felicità insieme al suo nuovo fidanzato. 

Cancro innamorato

L’attrice, raggiante nello scatto pubblicato sui social, ha infatti posato accanto alla sua nuova fiamma: insieme ad Alba Parietti c’è Fabio Adamo, cinquantacinquenne che di professione fa il broker. Insomma, nonostante abbia cercato di mantenere il riserbo e soprattutto di essere discreta il più possibile, per l’attrice è arrivato il momento di mostrare il proprio cuore senza filtri.F and A. Non abbiamo bisogno di parole. La mia migliore stagione” scrive l’attrice, come didascalia alla foto insieme al suo nuovo fidanzato. 

Cosa ci dicono le stelle su Alba Parietti: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sull’attrice che sembra da poco aver ritrovato il sorriso? Alba Parietti nasce sotto il segno del Cancro, noto per essere uno dei più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Innamorati dell’amore, i Cancro tendono spesso a idealizzare i sentimenti e le persone della loro vita. Questo, però, alla lunga li porta anche a scottarsi più di quanto vorrebbero, a causa proprio del loro farsi spesso e volentieri dei castelli dal nulla.

Cancro innamorato

I nati sotto il segno del Cancro come Alba Parietti sono persone molto determinate, caparbie e capaci. Difficilmente li si riesce a far cambiare idea quando si mettono qualcosa in testa: insomma, quando i Cancro hanno un obiettivo non mollano la presa fino a quando non lo raggiungono. 

Come vive l’amore questo segno

Conosciuto per essere, come abbiamo detto, il più romantico dei segni, cosa sappiamo di loro? I nati sotto il segno del Cancro come Alba Parietti vivono l’amore in modo quasi totalizzante, come se fosse una favola che si legge nei libri o un film che si vede in televisione.

Cancro innamorato

Sono alla costante ricerca del vero amore e non fanno nulla per nasconderlo. I nati sotto il segno del Cancro spesso vivono l’amore in modo quasi egoista, perché cercano sempre qualcuno che li ricopra di attenzioni e che abbia la loro stessa visione dei sentimenti.

Impostazioni privacy