Uomini e Donne, un “acquario” inferocito: cosa è successo fuori dagli studi

Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne tornano a scontrarsi ma questa volta fuori gli studi Mediaset: scopriamo cosa è successo tra i due e le parole di un “Acquario” arrabbiato

Il trono over si fa sempre più intrigante con il trascorrere delle puntate, la tensione nel parterre maschile è sempre più evidente, soprattutto tra i cavalieri “vicini ad Ida”. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, sua ex frequentazione e Armando Incarnato suo amico fidato: ma cosa è successo tra i due lontani dalle telecamere del dating show?

uomini e donne acquario
Armando si scaglia contro Alessandro

Uomini e Donne, Armando dice la sua su Alessandro: la schiettezza dell’Acquario

uomini e donne acquario
Armando si scaglia contro Alessandro

Il Magazine dedicato a Uomini e Donne ha realizzato un’intervista doppia ai due cavalieri in cui i due si confrontano. Si inizia da Armando che esprime tutto il suo risentimento nei confronti dell’altro cavaliere. Secondo lui infatti, Alessandro prima di arrivare in trasmissione si sarebbe studiato nei minimi particolari la situazione per poi recitare un copione. Secondo Armando, Alessandro è poco spontaneo e non gli piace per niente, anche perché si è presentato un po’ come suo clone, in quanto si è studiato tutto quello che ha fatto Armando nel programma, con un unica differenza spiega il cavaliere: “In tutto ciò che ho fatto, a volte anche sbagliando, nelle mie frequentazioni, ci sono sempre stati passione, cuore e anima e non credo che per lui sia stato lo stesso”.

Armando si scaglia contro Alessandro

Il veterano esponente del parterre maschile sostiene che l’ex di Ida ami la vita mondana fatta di feste, serate, locali e cene spettacolo. Lo considera quindi furbo. Alla domanda un po’ sarcastica che gli viene posta dal giornalista: con chi andrebbe a cena, con Riccardo Guarnieri o Alessandro? “Passo, prendo un bicchiere di vino con Ida”.

La replica di Alessandro ad Armando

uomini e donne acquario
Armando si scaglia contro Alessandro

La risposta di Alessandro Vicinanza però non tarda ad arrivare e anche lui non la tocca piano nella sua considerazione di Armando: “Forse, in qualche modo, subisce la mia presenza perché può temere che io gli “sottragga” qualche donna interessata a lui. Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parere Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio”. Queste sono le parole di Alessandro al magazine dedicato al programma. Sottolinea inoltre che i giudizi di Armando potrebbero in qualche modo influenzare le persone, quindi lo invita ad interessarsi esclusivamente dei fatti suoi. Alla domanda, semmai tra i due potesse nascere un’amicizia fuori dalle telecamere, il giovane cavaliere non lo esclude. Sottolineando che il suo migliore amico è diventato tale, proprio dopo aver litigato per una ragazza.

Impostazioni privacy