Pechino Express ed Enzo Miccio: gli orizzonti del Toro

Al timone di alcune puntate di Pechino Express abbiamo trovato lui, Enzo Miccio. Che questo sia l’inizio di un nuovo capitolo?

Nonostante la sua partecipazione sia stata una sorpresa e solo una breve parentesi, Enzo Miccio ha letteralmente fatto innamorare il pubblico con la sua presenza a questa edizione di Pechino Express.

Pechino Express

Enzo Miccio al timone di Pechino Express

Da anni, al timone di Pechino Express, c’è il noto conduttore Costantino Della Gherardesca. Nel corso di questa ultima edizione, tuttavia, qualcosa è cambiato nel momento in cui il conduttore si è infortunato. Così, per sopperire alla sua mancanza, è subentrato un personaggio molto noto e amato dal pubblico: parliamo del noto stilista e intenditore di moda Enzo Miccio, nonché finalista della penultima edizione del format. 

Pechino Express

A sorpresa, però, nonostante dovesse solo essere una copertura momentanea, quella di Enzo Miccio ha letteralmente dominato questa edizione di Pechino Express. Con la sua ironia e il suo personaggio molto amato, nonchè cucito perfettamente su se stessi, lo stilista è riuscito a colmare perfettamente la mancanza di Costantino Della Gherardesca. Visto il notevole successo da lui ottenuto, la domanda sorge spontanea: che la sua partecipazione al format sia stata solo estemporanea o che possa portare a qualcosa di più nel corso delle successive edizioni? 

Cosa dicono le stelle su Pechino Express: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sullo stilista che ha dominato nel corso di queste ultime due edizioni di Pechino Express? Enzo Miccio nasce sotto il segno del Toro, noto per essere uno dei segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. I Toro, infatti, sono persone determinate e caparbie, ma soprattutto perfettamente consapevoli di quelle che sono le loro capacità. 

Pechino Express

In un primo momento i nati sotto il segno del Toro come Enzo Miccio difficilmente riescono a lasciarsi andare. Ma, nel momento in cui decidono di potersi fidare di chi gli è davanti, i Toro non hanno più riserve: si fidano ciecamente e soprattutto sarebbero disposti a qualsiasi cosa per l’altra persona. 

Come questo segno affronta i cambiamenti

Tuttavia, i nati sotto il segno del Toro come Enzo Miccio hanno due grandi difetti. Il primo è quello di essere estremamente gelosi a causa delle loro profonde insicurezze. Il secondo, invece, è quello di essere persone molto abitudinarie e che, proprio per questo, non amano i cambiamenti. 

Pechino Express

I Toro, infatti, difficilmente amano le sorprese o i cambi improvvisi di programma, preferendo invece cullarsi nella monotonia che appare rassicurante, nelle abitudini che sono sempre come loro le hanno lasciate. 

Impostazioni privacy