Oroscopo di Domenica 15 Maggio: Marte fa battere i cuori

Una nuova settimana giunge al termine: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Domenica 15 Maggio?

Il weekend è quasi giunto al termine: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Domenica 15 Maggio?

Oroscopo di Domenica 15 Maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 15 maggio?

Oroscopo di Domenica 15 Maggio: scopriamo le previsioni

Oroscopo di Domenica 15 Maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 15 maggio?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Domenica 15 Maggio avranno belle idee. Si è aperta una parentesi alquanto positiva per i nati sotto questo segno. Questo è dovuto soprattutto alla presenza di Giove nel segno. Chi ha un sogno o un desiderio in progetto, potrebbe esporlo perché non mancheranno le approvazioni.

Oroscopo di Domenica 15 Maggio

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Domenica 15 Maggio i nati sotto il segno del Toro avranno la Luna in opposizione ma non c’è tanto da preoccuparsi. In questo periodo avete il Sole  che transita nel vostro segno e questo porterà giovamento soprattutto per i sentimenti. Date maggiore importanza alla coppia che il mese prossimo Venere sarà nel segno e potrete concretizzare qualcosa di importante.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Domenica 15 Maggio avranno un bel cielo, soprattutto grazie al transito positivo di Giove. Riuscirete a gestire alcune tensioni nate in passato e ritroverete la voglia di amare grazie a Venere in aspetto favorevole.

Oroscopo di Domenica 15 Maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 15 maggio?

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Domenica 15 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro sono un po’ annoiati dal punto di vista lavorativo. Non c’è niente che vi entusiasma o gratifica e fate sempre le stesse cose. In amore, dopo varie discussioni, ci sono risvolti positivi. La Luna è in aspetto positivo e vi aiuterà molto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Domenica 15 Maggio avrete un cielo davvero importante, grazie alla posizione importante di Venere, Giove e Mercurio. Ci saranno novità e belle notizie. Sarete molto amati e apprezzati e potrete incontrare qualcuno che diventerà davvero speciale nella vostra vita.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Domenica 15 Maggio i nati sotto il segno della Vergine avranno una giornata più spensierata rispetto a quelle appena trascorse. Nei giorni scorsi avete evitato le discussioni, ma non è sempre facile. Ora però Giove non è più opposto e sarete più tranquilli e riposati.

Oroscopo di Domenica 15 Maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 15 maggio?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Domenica 15 Maggio saranno molto tesi. Questo è causato soprattutto da Giove in opposizione. È arrivato il momento di risolvere un problema che vi turba. Cercate di essere più prudenti in amore, soprattutto se c’è stato qualche scontro di recente.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Domenica 15 Maggio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno belle stelle ma soprattutto la Luna favorevole. Questo vi permetterà di vivere belle emozioni, soprattutto in amore. Chi ha visto finire la propria relazione, dovrà rimettersi in gioco, questo è il vostro momento.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Domenica 15 Maggio saranno più ottimisti del solito. Grazie alla combinazione di Giove e Venere, riuscirete ad uscire da un periodo buio e vivere un bel 2022 ma anche oltre. Si stanno aprendo delle belle porte.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata del 15 Maggio i nati sotto il segno del Capricorno dovranno cercare di capire cosa lasciare e cosa invece tenere nella propria vita. Ci sarà qualche difficoltà a livello finanziario che di conseguenza riverserete sulla coppia, discutendo. Cercate invece di trovare almeno nella coppia la forza per andare avanti. Se avete la giustà metà affronterete tutto.

Oroscopo di Domenica 15 Maggio

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata del 15 Maggio avvertirete un po ‘di stanchezza mentale. Non sopportate la routine e odiate fare sempre le stesse cose, vorreste una via d’uscita o un’evasione. Cercate di trovare il giusto equilibrio tra quello che correste fare e invece dovete fare.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 15 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci potranno contare su una buona Luna ma soprattutto Marte nel segno. Questo vi regalerà nuove emozioni e vi porterà a sentire battere di nuovo il vostro cuore. Grazie a Giove che è stato per molto tempo nel segno, siete riuscite ad avere più sensibilità ma soprattutto più coraggio per affrontare determinate situazioni.

Impostazioni privacy