Non riescono ad essere onesti neanche con sé stessi: ecco i segni

Ci sono persone che non riescono ad essere mai onesti, neanche con sé stessi, figuriamoci con gli altri: ecco i segni più disonesti dello zodiaco

Essere onesti con sé stessi è ancora più difficile di esserlo con gli altri. Quante volte ci facciamo delle promesse, come: “non lo chiamerò più”, “da domani dieta”, “mi sveglierò presto per allenarmi”. Sono tutte bugie che diciamo a noi stessi e che sappiamo che non sono delle false promesse che ci fanno stare bene in quel determinato momento.

non riescono ad essere onesti
I segni più disonesti dello zodiaco

Questi segni zodiacali no riescono ad essere onesti con sé stessi

non riescono ad essere onesti
I segni più disonesti dello zodiaco

Le congiunzioni astrali, le influenze delle stelle e i transiti dei pianeti riescono a farci capire come siamo fatti. Ed è per questo che ognuno di noi ha delle virtù e dei difetti innati e non può far altro che conviverci. Tutto ovviamente dipende dal proprio segno zodiacale, ovvero da dove transitava il Sole al momento della nostra nascita. Ed è per questo che esso rappresenta il fulcro e il centro del nostro modo di essere e della nostra personalità. Tra i vari punti deboli troviamo il non essere onesti con gli altri ma anche con sé stessi. Ecco i segni che non lo sono

Sagittario

non riescono ad essere onesti
I segni più disonesti dello zodiaco

Il Sagittario fa sempre lo gnorri. Fa’ false promesse sia a se stesso che agli altri per poi cadere dalle nuvole quando viene a contatto con la realtà. Pur di non affrontare la realtà, mente a se stesso e si promette cose che sa benissimo che non si avvereranno mai. Ed è per questo che spesso si vengono a creare condizioni spiacevoli che possono distruggere i rapporti.

Pesci

non riescono ad essere onesti
I segni più disonesti dello zodiaco

I nati sotto il segno dei Pesci si creano spesso un mondo fatto di fantasia e immaginazione per sfuggire alla realtà. Ed è per questo che i Pesci si creano una sorta di comfort zone e tendono ad essere disonesti sia con loro stessi che con gli altri. Siete dolci e ingenui e spesso vi nascondete dietro questa corazza. Sapete però che non siete sempre ingenui e il fatto di apparire così, vi rende forti e innocui.

Leone

I segni più disonesti dello zodiaco

Il leone cerca sempre di evitare le responsabilità e chiude gli occhi di fronte alla realtà. I nati sotto questo segno ci sono sempre quando qualcuno ne ha bisogno, spesso perà cerca di non vedere la realtà dei fatti proprio per non essere onesto con se stessi.

Bilancia

I segni più disonesti dello zodiaco

I nati sotto questo segno spesso litigano con gli altri proprio perché mancano di onestà. Sono disonesti con gli altri ma anche un po’ con sé stessi. Per voi la cosa più importante è l’apparenza e pur di sembrare perfetti, tendete a dire molte menzogne e scegliere sempre la strada più facile.

Impostazioni privacy