Lo zodiaco dei Maneskin: cosa sappiamo su di loro

Sono il gruppo del momento: da X factor, passando per Sanremo e finendo con l’eurovision. Ecco lo zodiaco dei Maneskin, scopriamolo insieme.

Arrivati secondi a x factor, i Maneskin sono arrivati primi nella vita: prima con la vittoria a Sanremo e poi all’Eurovision, sono nel giro di pochi mesi diventati delle vere e proprie star a livello internazionale.

Lo zodiaco

Maneskin, lo zodiaco del gruppo del momento

DAMIANO DAVID

Frontman e voce dei Maneskin, Damiano David nasce sotto il segno del Capricorno. Si tratta di uno dei segni più razionali, ambiziosi e determinati di tutto lo zodiaco. Quando, infatti, i Capricorno si mettono in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. A volte, però, sono fin troppo concentrati sul loro futuro e i propri obiettivi per riuscire a viversi e godersi il presente. Guai a mettersi contro un Capricorno, perché potrebbero essere uno dei peggiori nemici che potreste mai trovarvi davanti. 

Lo zodiaco

VICTORIA DE ANGELIS

E’ l’unica donna del gruppo, oltre a suonare il basso: ma cosa sappiamo di Victoria De Angelin? Innanzitutto, che nasce sotto il segno del Toro, ovvero uno dei segni più romantici e sentimentali dello zodiaco. I nati sotto del Toro, infatti, sono persone molto determinate e caparbie, che per i propri cari e affetti sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Hanno un forte spirito del sacrificio e soprattutto quando decidono di aprirsi a qualcuno, difficilmente poi gli voltano le spalle. Un loro difetto, però, può essere l’eccessiva gelosia nei rapporti della loro vita.

THOMAS RAGGI

Lo zodiaco

Tra i più giovani del gruppo c’è lui, chitarrista dei Maneskin. Thomas Raggi nasce sotto il segno del Capricorno, proprio come il suo amico e frontman Damiano. Come abbiamo già detto, quindi, i Capricorno sono tra le persone più ambiziose e determinate di tutto lo zodiaco. Il suo essere dello stesso segno di uno dei suoi compagni, inoltre, non fa altro che aiutare e intensificare l’armonia del gruppo. Infatti, due persone nate sotto il segno del Capricorno riescono a creare un equilibrio come pochi in tutto lo zodiaco: anzi, riescono a capirsi come nessuno mai e senza neanche bisogno di parlare. 

ETHAN TORCHIO 

Lo zodiaco

Infine, abbiamo Ethan Torchio: batterista dei Maneskin e nato sotto il segno della Bilancia. Quest’ultimo è conosciuto per essere il segno più equilibrato ed elegante di tutto lo zodiaco. Sanno sempre come apparire al meglio e soprattutto come creare una perfetta armonia in ogni aspetto della propria vita. Socievoli ed empatici, sono sempre i più diplomatici del gruppo, anche se spesso si lasciano influenzare troppo da quella che è l’opinione di chi li circonda. 

Impostazioni privacy