Gabriel Garko: svelato chi il Pinocchio dello zodiaco

Gabriel Garko ha da poco rivelato sé stesso e ha fatto coming out. Quale tratto del suo segno zodiacale gli ha impedito di farlo prima?

Gabriel Garko ha rivelato la sua omosessualità dopo anni e anni di segreti. Ora che il mondo sta finalmente eliminando molti inutili tabù, anche Gabriel si è sentito sicuro nel rivelarsi. Tuttavia, perché lui, come tanti altri, hanno sentito l’esigenza di mentire? Certo, tutti temiamo gli haters ed il giudizio degliu altri, anche se infondato e superficiale… tuttavia, c’è qualcosa di specifico nel carattere dell’attore che lo porta a nascondere la sua vera natura? A questa domanda può rispondere solo l’oroscopo.

Gabriel Garko rivela molto sulle caratteristiche del Cancro

Emotività e auto protezione

Gabriel Garko, nato il 12 luglio, è del segno del Cancro. Questo sensibilissimo segno d’acqua soffre un’instabilità caratteriale molto forte: la sua serenità è appesa ad un filo. La Luna regola la sua natura, legandolo molto ai ricordi e alla famiglia. Per questo motivo, spesso tende a chiudersi con il mondo esterno, mostrando la sua vera natura solamente tra le mura protettive di casa. Solo nell’ambiente familiare, soprattutto con la madre, si sente protetto e rassicurato. È difficile per lui gestire le opinioni degli altri, specialmente se si tratta di critiche. Che esse siano fondate o no, poco importa! Ogni giudizio che tenti di scalfire la loro bolla di sicurezza, potrebbe rivelarsi fatale per la serenità del Cancro.

Il Cancro è molto sensibili e si sente protetto solo dalla famiglia

Nascondersi per paura

Qual è il motivo principale che spinge il cancro a mentire e nascondersi? Lo paura del giudizio. La loro forte insicurezza nasce, prima di tutto, dai dubbi che nutrono verso loro stessi: passano molto tempo a porsi domande e dubbi sulla loro adeguatezza, sul loro valore e sull’immagine da dare di sé al mondo. Questi forti dubbi li portano a covare insicurezze che gli impediscono tassativamente di rivelarsi. Il loro carattere bugiardo non è volto a danneggiare gli altri, ma a tutelare sé stesso. Tuttavia, questo viene spesso recepito dagli altri segni come ‘falsità’, ferendo ulteriormente la sensibilità di questo segno. Per apprezzare anche ciò che un Cancro tenta di nascondere, bisogna essere disposti a conquistare la sua fiducia.

Il Cancro mente per proteggere sè stesso

Come reagirà Gabriel in futuro

Come vivrà Gabriel Garko le inevitabili critiche che subirà? Le stelle lo spiegano. Gli haters, figure mitologiche malvagie, criticano dove fa più male anche quando non ci sarebbe nulla da criticare. Non aspettano altro che una dimostrazione di sensibilità per sputare il loro veleno. Gabriel, ammettendo finalmente la verità, si è esposto, rendendosi vulnerabile e attaccabile. Sicuramente, in quanto Cancro, non vivrà bene gli insulti. L’unico modo per restare su di morale e non perdere la positività sarà l’affetto di famiglia e amici. Il segno del Cancro ha bisogno di stare accanto alle persone che ama e di cui si fida per poter affrontare i periodi difficili.

Impostazioni privacy