Estefania rompe con Roger: il Sagittario non perdona

Isola dei Famosi, la coppia del momento si rompe: Estefania fa un passo indietro con Roger, scopriamo di più sul perché. 

Dopo un inizio idilliaco del loro amore, sembra proprio che la storia tra Estefania e Roger stia subendo qualche colpo.

indietro per un Sagittario

Estefania e il suo passo indietro con Roger

Sembra proprio che tra Estefania e Roger, coppia di punta di questa edizione dell’Isola dei famosi, l’idillio romantico sia finito. A rompere la loro armonia è stata proprio l’ex dell’isolano, Beatriz, arrivata sull’isola per un confronto. Nonostante la coppia abbia superato questa prova in modo quasi magistrale, le cose non sembrano davvero essere tornare al loro posto. Così, quando l’isolano decide di inviare un bel messaggio d’amore alla sua fidanzata, lei risponde in modo quasi gelido.

indietro per un Sagittario

“L’ho letto il messaggio però ci sono state alcune cose che mi ha detto Laura che non mi sono piaciute” spiega Estefania alla conduttrice, Ilary Blasi. “Cioè che è andato contro uno di noi che è Lory, lei è sempre stata al nostro fianco… Il discorso di Beatriz, invece, dobbiamo ancora chiarire, io infatti sono venuta qua senza la collana perché alcune cose che ha detto non mi sono piaciute. Qui tutto può succedere davvero!”

Cosa dicono le stelle su Estefania: scopriamo di più

Ma cosa ci dicono le stelle sulla bella isolana? Estefania nasce sotto il segno del Sagittario, conosciuto per essere uno dei segni più avventurosi e curiosi di tutto lo zodiaco. Il sogno dei nati sotto questo segno infatti potrebbero tranquillamente essere quello di viaggiare in giro per il mondo e con solo uno zaino in spalla. I Sagittario affrontano ogni istante come se fosse una sfida e soprattutto al massimo.

indietro per un Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario come Estefania sono persone molto socievoli, sempre pronte a far sentire tutti a proprio agio ma che non amano i vincoli. Proprio per questo, cercano sempre di non legarsi sentimentalmente a nessuno così da non sentirsi limitati nella vita. 

Come questo segno affronta le rotture d’amore

I nati sotto il segno del Sagittario come Estefania, come abbiamo appena detto, vivono l’amore in modo senza dubbio singolare. Non amano i legami che possano limitare o vincolare la loro libertà, e proprio per questo cercano sempre di non farsi “incastrare” dai sentimenti.

indietro per un Sagittario

Proprio per questo motivo, i nati sotto il segno del Sagittario tendono a vivere l’amore e le rotture in modo distaccato, senza mai lasciarsi influenzare in modo eccessivo. Insomma, cercano sempre di mantenere le distanze dall’amore, così da poter continuare a viaggiare senza limiti. 

Impostazioni privacy