Damiano e Giorgia: l’amore tra due Capricorno

Innamorati, bellissimi e amati dal pubblico: la storia tra Damiano dei Maneskin e l’influencer Giorgia Soleri continua a gonfie vele. 

Continua senza neanche un intoppo la storia d’amore tra Damiano dei Maneskin e l’influencer Giorgia Soleri.

l’amore tra due Capricorno

L’amore tra Damiano e Giorgia: cosa sappiamo

Sempre più innamorati e più belli che mai, per Damiano dei Maneskin e l’influencer Giorgia Solei l’amore sembra proprio andare a gonfie vele. Lui rockstar internazionale, dopo la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision nello stesso anno, lei è l’influencer paladina dell’empowerment femminile. I due giovani stanno insieme dal duemila diciassette e proprio nel corso dello scorso anno hanno deciso di rendere nota la loro storia attraverso una foto sui social. 

l’amore tra due Capricorno

A rendere ancora più speciali Damiano e Giorgia Soleri, infatti, è proprio il modo in cui decidono di vivere il loro amore: con discrezione, riserbo e soprattutto lontano dagli occhi del mondo e della lente di ingrandimento del gossip. Sono pochi gli attimi e le informazioni che si hanno sulla loro storia, se non che sono sempre più innamorati e felici. Mai uno sguardo inappropriato, mai un passo fuori luogo: insomma, la loro sembra proprio essere una favola d’amore di quelle moderne. 

Cosa dicono le stelle su Damiano e Giorgia

L’amore tra Damiano e Giorgia Soleri non sembra solo essere bello da vivere e da vedere per chi è fuori, ma è anche scritto nelle stelle. I due giovani di ventisette e ventitré anni, infatti, sono nati a pochi giorni di distanza e proprio per questo condividono lo stesso segno zodiacale. Parliamo del segno del Capricorno, noto per essere il più determinato e ambizioso di tutto lo zodiaco. 

l’amore tra due Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno come Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono persone molto capati e caparbie: quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente cambiano idea. Sono razionali, riservato e danno notevole importanza ai loro sentimenti, proprio per questo cercano sempre di tutelarli nel miglior modo possibile. 

La compatibilità astrale della coppia: scopriamo di più

Certo, ai nostri occhi è chiaro che tra Damiano e Giorgia vada tutto a gonfie vele, ma cosa dicono le stelle di questa unione? Ebbene, l’amore tra due Capricorno sembra essere tra quelli più equilibrati e armoniosi di tutto lo zodiaco.

l’amore tra due Capricorno

Due persone di questo segno, infatti, hanno una notevole sintonia sia a livello romantico che anche solo affettivo. Insieme, infatti, riescono a capirsi come pochi proprio per il loro essere così simili. Comprendono appieno i limiti dell’altro e anche le sue necessità senza bisogno di troppi giri di parole. 

Impostazioni privacy