Breakfast club: lo zodiaco del film cult anni ottanta

Film cult degli anni 80, Breakfast club è una di quelle commedie che non passano mai di moda: scopriamo il suo zodiaco.

Impossibile non citare The Breakfast club tra i film cult degli anni ottanta che hanno contribuito a fare la storia del cinema. Scopriamo di più sui suoi protagonisti.

cult anni ottanta

Lo zodiaco del Breakfast club: scopriamolo insieme

JUDD NELSON

Il primo attore che ha fatto la storia con la sua partecipazione a The Breakfast club è Judd Nelson, nato sotto il segno del Sagittario. Nel film interpretava il cattivo ragazzo, il ribelle con una famiglia complicata alle spalle e un futuro rovinato. Ma cosa sappiamo di questo segno? Ebbene, i nati sotto il segno del Sagittario sono i più avventurieri e amanti del rischio di tutto lo zodiaco. Curiosi e ironici, sanno sempre come prendere la vita con il sorriso. 

cult anni ottanta

MOLLY RINGWALD

In The Breakfast club era la principessa, la studentessa modello sempre circondata da amici. Nella realtà è Molly Ringwald, nata sotto il segno dell’Acquario. Quest’ultimo è noto come il segno più stravagante di tutto lo zodiaco: ribelli, sopra le righe e anticonformisti. Seguono sempre i loro ideale e principi, e soprattutto vivono sempre con la testa fra le nuvole a causa della loro fantasia. 

EMILIO ESTEVEZ

cult anni ottanta

Continuiamo con il terzo dei protagonisti di The Breakfast club: lo sportivo, il ragazzo popolare e all’apice della piramide sociale. Nella realtà, invece, abbiamo Emilio Estevez, nato sotto il segno del Toro. Noto per essere il segno più romantico e sentimentale dello zodiaco, è anche tipico di persona caparbie e determinate. Per le persone che amano sarebbe disposti a tutto e, una volta che decidono di aprirsi a qualcuno, difficilmente lo lasciano uscire dalla loro vita. 

ANTHONY HALL

In the Breakfast club era il bravo ragazzo, quello considerato un po’ strano e che soffre la pressione familiare a causa dei voti scolastici. Ora, invece, parliamo di Anthony Hall, nato sotto il segno dell’Ariete. Irruenti, impulsivi e irrazionali: i nati sotto il segno dell’Ariete difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle loro azioni, preferendo piuttosto vivere seguendo le loro emozioni del momento. 

cult anni ottanta

ALLY SHEEDY

Infine, abbiamo l’ultima protagonista de The Breakfast Club, ovvero “la strada”. Ally Sheedy è nata sotto il segno dei Gemelli, e nel film rappresentava la parte più esclusa ed emarginata di una scuola. Ma cosa sappiamo di questo segno? I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molte furbe e camaleontiche, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto e situazione. Sono socievoli e amichevoli, e sanno sempre come far sentire gli altri a proprio agio.

Impostazioni privacy