Amici 2022 secondo i finalisti trionferà un “Pesci”

Chi vincerà Amici 2022? È stato chiesto proprio ai diretti interessati, ovvero i finalisti di Amici: ecco secondo loro chi dovrebbe trionfare alla finale

Ad andare in finale, contro tutte le aspettative, sono stati ben sei allievi. Questi ultimi, sono stati intervistati da Witty e hanno detto la loro opinione riguardo chi arriverà sul podio e chi vincerà. Ma non solo, i sei finalisti hanno risposto a diverse domande e curiosità sia su di loro che sugli altri compagni.

chi vincerà Amici
gli allievi di Amici dicono il proprio podio

Amici 2022: chi vincerà il talent

chi vincerà amici
gli allievi di Amici dicono il proprio podio

Tra le domande fatte agli allievi arrivati a questa ultima manche del talent è stato anche chiesto qual è stato il momento in cui hanno creduto di non poter mai arrivare in finale. Sissi ha risposto quando i complimenti si limitavano esclusivamente all’estensione vocale. Luigi invece ha parlato del primo periodo, mentre Alex quando si è fatto sopraffare da alcuni commenti negativi. Albe invece ha pensato che non avrebbe superato la semifinale. Tra i più ottimisti invece abbiamo i due ballerini: Serena spesso si è sentita “non giusta”, ma non ha mai pensato di non arrivare in finale, ci ha sempre sperato. Anche Michele si reputa ottimista e quindi non l’ha mai pensato.

gli allievi di Amici dicono il proprio podio

Witty ha poi chiesto ai finalisti di fare una loro classifica personale di dovrebbe arrivare sul podio. Le risposte sono state queste:

Albe: Sissi, Luigi, Alex

Alex: Sissi, Michele, Luigi

Serena: Sissi, Michele, Serena

Michele: Io, Sissi, Luigi

Sissi: Alex, Sissi, Luigi

Luigi: Sissi, Alex, Luigi

Tutti hanno messo Sissi sul podio e per quattro di loro dovrebbe vincere il programma. I più votati secondo loro, oltre a Sissi, ci sono Alex e Luigi. Secondo il televoto e i i numeri in generale, la finale sarà contesa tra Luigi e Alex, ma molti sperano nel colpo di scena.

Chi vorrebbero in finale di Amici i finalisti

gli allievi di Amici dicono il proprio podio

I sei finalisti hanno fatto anche il nome di chi vorrebbero incontrare e di conseguenza scontrarsi nella finalissima. Serena vorrebbe Albe, Albe vorrebbe Sissi o Serena. Michele vorrebbe invece scontrarsi con Luigi perché lo stima molto. Luigi ha espresso il nome di Alex, mentre quest’ultimo quello di Sissi. Anche quest’ultima farebbe il nome di Alex. Inoltre i sei allievi arrivati in finale hanno espresso anche degli aggettivi sugli altri.

gli allievi di Amici dicono il proprio podio

Sissi è stata considerata da tutti molto solare, dolce e spumeggiante. Luigi invece è stato considerato carismatico e molto interpretativo, rock e versatile. ALex, secondo gli altri, è coerente, testardo e spettacolare. Albe è puro, divertente e leggero. Michele è invece preciso, garbatoe grande lavoratore, mentre Serena, testarda, pignola e dalla grande personalità.

Impostazioni privacy