Vladimir Luxuria contro Belen: frecciatina sul vecchio flirt

L’opinionista dell’Isola dei famosi sembra essere inarrestabile: ecco l’ultima frecciata di Vladimir contro Belen Rodriguez. 

Entrambe ex concorrenti dell’Isola dei famosi, all’epoca i rapporti tra Vladimir e Belen Rodriguez non erano dei migliori.

freccia del Cancro

Vladimir contro Belen Rodriguez: le sue parole

Entrambe ex concorrenti dell’isola dei famosi, Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez hanno condiviso la stessa edizione del reality e di certo i rapporti tra di loro non erano dei migliori. Negli ultimi giorni, però, l’attuale opinionista sembra proprio non voler lasciar perdere l’antica faida e ha lanciato qualche bella stoccata delle sue. Intervistata a TvMia, infatti, non ha mancato di punzecchiare la showgirl argentina con la sua tipica e immancabile lingua tagliente. 

freccia del Cancro

Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me“, dice Vladimir Luxuria, parlando proprio di Belen. “A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondil Dal fratello Jeremias e dal padre Gustavo mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione! Al momento sembra non essere arrivata nessuna replica alle parole dell’opinionista, che la showgirl abbia deciso di ignorare e andare avanti?

Cosa ci dicono le stelle su queste due donne

Ma cosa ci dicono le stelle su queste due donne inarrestabili? Vladimir Luxuria nasce sotto il segno del Cancro, conosciuto anche per essere il segno più sentimentale e romantico di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno tendono a idealizzare i rapporti, alla ricerca anche loro di vivere un amore come quello che si vede nelle favole o in televisione. Sono determinati e inarrestabili davanti ai loro obiettivi.

freccia del Cancro

Belen Rodriguez, invece, nasce sotto il segno della Vergine: schematica, razionale e calcolatrice. I nati sotto questo segno sono persone che amano fare programmi e avere sempre tutto sotto controllo, proprio perché tendono a mettere sempre la ragione davanti ai sentimenti. Cercano sempre di avere il comando delle situazioni e rincorrono un’ideale di perfezione. 

La compatibilità astrale tra Vladimir e Belen

Secondo le stelle, alla base dell’incompatibilità caratteriale tra Vladimir e Belen sembrano esserci proprio le loro stesse. Cancro e Vergine, infatti, sono due segni molto distanti l’uno dall’altro e che difficilmente si combinano tra loro. 

freccia del Cancro

Cancro e Vergine sono due segni con visioni della vita molto diverse: il primo che mette al primo posto il cuore e il secondo che basa tutto sulla ragione. Insomma, per loro trovare un punto di incontro è davvero difficile se non addirittura impossibile. 

Impostazioni privacy