Un famoso “Toro” ha dimenticato l’ex: beccata mentre bacia un altro

Ambra Angiolini sembra avere un nuovo amore. È stata infatti beccata mentre bacia un altro uomo. La bella attrice nata sotto il segno del Toro ha finalmente detto addio all’ex

Sembra che Ambra Angiolini abbia definitivamente messo la parola “fine” alla storia con Massimiliano Allegri. Il loro amore è durato circa 5 anni ed è terminato da poco meno di un anno con un probabile tradimento da parte di lui. La nota attrice però sembra abbia voltato pagina con un nuovo amore.

ex toro
Ambra Angiolini dimentica il suo ex con un nuovo amore

Ambra Angiolini ha un nuovo amore: come il Toro dimentica l’ex

ex toro-
Ambra Angiolini dimentica il suo ex con un nuovo amore

L’ex volto di Non è la Rai è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna mentre baciava un altro uomo mentre facevano aperitivo. I due erano in atteggiamenti molto dolci ed intimi. I due sembravano davvero felici, tra sorrisi e tenerezze. Per ora  è ancora incerta l’identità della nuova fiamma di Ambra. Da quanto riportato dal giornale, i due, dopo aver a lungo chiacchierato, si dirigono verso casa di lei. Ad entrare è prima lei, dopodiché c’è lui che porta due confezioni d’acqua.

toro ex
Ambra Angiolini dimentica il suo ex con un nuovo amore

Sembra quindi che i due già condividano una certa intimità ma soprattutto quotidianità. La nuova giudice di X Factor non ha ancora detto nulla a riguardo, anche perché si tratta di una persona molto riservata. Di lei sappiamo che ha avuto una lunga relazione con Francesco Renga, forse la più importante. Dal loro amore sono nati due figli: jolanda, 18 anni e Leonardo, 16.

Ambra Angiolini dimentica il suo ex con un nuovo amore

Dopo la fine della relazione con Renga, l’attrice ha avuto una relazione con il modello e fotografo Lorenzo Quaglia ma è durato pochissimo. Nel 2017 incontra invece Massimiliano Allegri grazie a degli amici in comune. In questa storia lei ci credeva molto, tanto da soffrirne tanto, dopo la separazione.

Come il segno del Toro dimentica l’ex

Ambra nasce il 22 Aprile del 1977 sotto il segno del Toro. I nati sotto questo segno sono molto romantici e quando si innamorano sono molto leali e difficilmente tradiscono. Donano tutto sé stessi e fanno anche follie per amore, nonostante i nati sotto questo segno siano molto razionali. Le donne nate sotto il segno del Toro desiderano stabilità ma soprattutto affidabilità. Dopo una storia seria un Toro, non ama trovare subito l’amore, preferisce relazionarsi con gli altri e divertirsi ma quando si innamora, desidera che sia per sempre. Se vengono traditi, difficilmente perdonano perché si tratta di persone molto testarde e cocciute e credono di avere sempre ragione.

Impostazioni privacy