Oroscopo sabato 14 Maggio: montagne russe per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 14 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di sabato 14 Maggio?

Oroscopo

Sabato 14 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 14 Maggio, vivranno dei momento molto positivi e ottimisti. E’ arrivato, adesso, il momento di godersi le giornate, con tutti i suoi risvolti positivi e soprattutto allontanando ogni tipo di problema.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di sabato 14 Maggio, i nati sotto il segno del Toro dovranno affrontare qualche problema. Questo fine settimana, infatti, non sarà dei migliori per i nati sotto questo segno, che dovranno fronteggiarsi con incomprensioni e scontri che sembreranno impossibili da evitare.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di sabato 14 Maggio, cercheranno di rimediare ad alcuni dei loro errori. Questo fine settimana, infatti, arriverà per loro al momento giusto. Queste ore saranno utili ai nati sotto questo segno per rimediare e soprattutto per porre delle scuse.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 14 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro si concentreranno in particolar modo sul lavoro. Nonostante l’inizio del fine settimana e quindi del relax, infatti, i nati sotto questo segno non metteranno in pausa i loro impegni ma anzi cercheranno di mettersi ancora più sotto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 14 Maggio, dovranno fare i conti con i propri sentimenti. Sebbene cerchino sempre di mettersi al primo posto e soprattutto di non lasciarsi mai distrarre, per i Leone è arrivato il tempo di fare chiarezza con il proprio cuore.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 14, i nati sotto il segno della Vergine dovranno fare i conti con il loro passato. Quest’ultimo periodo, infatti, è stato pieni di cambiamenti per i nati sotto questo segno, che hanno dovuto affrontare numerose novità. Ora è arrivato il tempo di fare un bilancio.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 14, dovranno cercare di darsi un freno. Negli ultimi tempi, infatti, i nati sotto questo segno hanno vissuto quasi senza freni e senza mai porsi un limite. Adesso, invece, è arrivato il momento di darsi un freno.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 14, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno fare i conti con i propri sentimenti. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, il cuore sembra essere su una vera e propria montagna russa per gli Scorpione. E’ il momento di affrontare il proprio partner.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 14, si sentiranno finalmente liberi. Gli impegni e le difficoltà della settimana sembrano quasi un ricordo lontano, ora i Sagittario possono finalmente godersi questo weekend fatto di relax e divertimenti.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 14 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno cominceranno a sentire la pressione. La seconda metà di questo mese, infatti, vedrà i Capricorno alle prese con alcuni impegni e progetti che aspettano da tempo. Nonostante questo, però, la pressione e l’ansia sembrano non volerli lasciar stare.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 14 Maggio, avranno l’umore sotto i piedi. Senza che neanche loro riescano a spiegarsi il motivo, infatti, gli Acquario vivranno queste giornate di fine settimana in modo intrattabile, come se anche la più piccola cosa potesse irritarli fuori misura.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 14 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno mettersi sotto. Nonostante molti vedano il fine settimana come un’opportunità per rilassarsi, per loro non sarà così. Piuttosto, sarà il momento perfetto per rimboccarsi le maniche e fare qualche passo in avanti.

Impostazioni privacy