Nuova fiamma per Diletta Leotta: l’amore del Toro

Dopo la relazione finita con Can Yaman, sembra proprio che Diletta Leotta stia vivendo una nuova fiamma: ecco di chi si tratta. 

Diletta Leotta torna a ricoprire le principali pagine di cronache rosa: ecco con chi è stata paparazzata la giornalista sportiva.

Nuova fiamma

Diletta Leotta e la sua nuova fiamma: chi è

Pensava di aver finalmente trovato l’amore insieme all’attore turco Can Yaman, eppure per Diletta Leotta non è ancora arrivato il momento del tanto agognato lieto fine. Dopo che le strade, per i due, si sono divise infatti il gossip è stato incessante intorno ai due personaggi dello spettacolo. In particolare, proprio negli ultimi giorni la cronista sportiva è tornata a occupare le principali pagine di cronache rosa. 

Nuova fiamma

Secondo gli ultimi rumors e foto, infatti, sembrerebbe proprio che Diletta Leotta abbia abbondantemente superato la sua storia con Can Yaman e abbia ora una nuova fiamma. Si tratta di Giacomo Cavallo, un modello e imprenditore che passeggiava con la giornalista sportiva per le vie di Milano. Sebbene le foto scattato non abbiano immortalato nulla di compromettendo, il gossip non si è certo lasciato scappare questa opportunità. Che qualcosa stia bollendo in pentola per la giornalista o che sia semplicemente un’uscita con un amico? 

Cosa dicono le stelle su Diletta Letta: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sulla giornalista sportiva? Diletta Leotta nasce sotto il segno del Toro, noto per essere uno dei segni più determinati e sentimentali di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto capaci e caparbie, che quando si mettono qualcosa in testa difficilmente cambiano idea.

Nuova fiamma

Affascinanti e spesso timidi, i nati sotto il segno del Toro come Diletta Leotta sono persone con un grande spirito del sacrificio. Sanno sempre come ricoprire di attenzione chi li circonda, sebbene spesso rischino di lasciarsi prendere troppo la mano dalla gelosia. Tendono sempre a dare seconde  possibilità a chi li circonda.

Come questo segno vive l’amore: scopriamolo

I nati sotto il segno del Toro come Diletta Leotta, come abbiamo detto, sono persone molto sentimentali ed emotivo. In un primo momento, in realtà, hanno grandi difficoltà a lasciarsi andare e aprirsi con gli altri. Nel momento in cui decidono di fidarsi, però, non lasciano più la presa e sono infatti sempre disposti a concedere seconde possibilità. 

Nuova fiamma

In amore, per i nati sotto il segno del Toro, è molto importante la passione, la chimica e il rispetto. Hanno infatti bisogno di qualcuno che li capisca davvero, comprendendo appieno i loro limiti, e soprattutto di qualcuno che non aumenti le loro insicurezze. 

Impostazioni privacy