Luciano Punzo e Manuela Carriero: qualcosa non funziona tra Cancro e Scorpione

I due ex protagonisti di Temptation Island Luciano Punzo e Manuela Carriero sembrano in crisi. Che l’oroscopo gli abbia giocato un brutto tiro?

Dopo essersi innamorati e aver stravolto la loro vita a Temptation Island, i due sembravano essere più innamorati che mai! Poco tempo fa, infatti, i due giovani fidanzati avevano compiuto anche l’importante passo della convivenza. Tuttavia, dopo una lunga assenza sui social, arrivano i primi rumors di una crisi, non smentita dai due. Se stanno davvero affrontando una crisi, noi non possiamo certo attendere! Facciamo ciò che sappiamo fare meglio: consultare le stelle in cerca di risposte.

Luciano Punzo e Manuela Carriero sono in crisi

Emotivi, forse anche troppo

Emanuela Carriero è del segno del Cancro, mentre Luciano Punzo è uno Scorpione. Due segni molto simili per quanto riguarda l’interiorità: entrambi profondi, riflessivi e spesso tormentati. Hanno molto a cuore la famiglia e gli affetti più stretti e l’amore è il loro valore cardine. Certamente, il Cancro è molto più aperto a provare sentimenti, a differenza dello Scorpione che è decisamente più solitario! Tuttavia, per entrambi la sensibilità è alle stelle. È proprio il loro elemento predominante, quello dell’aria, a donargli tanta emotività. Nella vita di coppia, questo genere di sentimenti sfocia spesso nella difesa di sé stessi e nell’attacco al partner: discussioni, sbraiti, pianti e sofferenze. Se per Scorpioni e Cancro è facile capirsi, lo è altrettanto ferirsi a vicenda in modo irrecuperabile.

Cancro e Scorpione litigano spesso per la loro forte emotività

Attenzioni poco costanti

Il segno del Cancro subisce l’influenza della Luna, ereditando un forte attaccamento al passato, ai ricordi e alle sue radici familiari. Per questo motivo il suo costante impegno va proprio alla famiglia, spesso mettendo da parte il resto. Lo Scorpione invece, governato da Marte e Plutone, è anch’egli attratto da ciò che gli accade intorno, ma senza prestare troppa attenzione al nucleo familiare. Lui preferisce essere stimolato da ciò che gli piace e gli procura soddisfazione. Qualunque sia l’oggetto delle loro attenzioni, spesso si dimenticano di essere fidanzati e di doversi mettere all’inizio della loro lista delle priorità. Purtroppo, in una relazione tra Cancro e Scorpione, manca la capacità di allontanarsi dal mondo esterno per poter condividere la loro intimità in due.

Cancro e Scorpione si lasciano distrarre dagli stimoli esterni

Sarà una rottura definitiva?

Che tra Manuela Carriero e Luciano Punzo sia davvero finita? Le stelle dicono che ci vorrà pazienza. Proprio per i loro tormenti, la moltitudine di sentimenti e i turbamenti, Cancro e Pesci non prendono scelte avventate: piuttosto di strappare in fretta per sentire meno dolore, protraggono il tempo della riflessione fino a consumarsi le forze! Ci vorrà molto tempo ancora prima che i due confermino la rottura che sarà per entrambi molto dolorosa. Innamorati in pochi giorni al villaggio di Temptation Island, Manuela e Luciano sono due cuori ardenti che non conoscono tregua dal vastissimo mare dei sentimenti contrastanti. Non ci resta che attendere e vedere quanto riusciranno a resistere in balia delle onde!

Impostazioni privacy