Jessica Selassié e il commento su Costanzo: la calma de Capricorno

Dopo la messa in onda di ieri del Maurizio Costanzo show, ma soprattutto dopo il sarcasmo fatto dal conduttore nei confronti di Lulù, arriva il commento della sorella ovvero Jessica Selassié

Jessica Selassié non ha preso di certo bene le parole usate da Maurizio Costanzo nei confronti di sua sorella. Il conduttore, infatti, più di una volta ha fatto ironia sulla ragazza, quasi come se volesse prenderla in giro. Tra gli ospiti era presente Manuel che però non ha difeso la ragazza.

jessica selassié costanzo
La selassié risponde all’ironia di Costanzo

Jessica Selassié commenta le parole di Maurizio Costanzo

jessica selassié costanzo
La selassié risponde all’ironia di Costanzo

Molte sono state le frasi infelici che il marito di Maria De Filippi avrebbe speso nei confronti della principessa etiope. La frase che ha più ha colpito i telespettatori è quella in cui il conduttore nel parlare della fine della relazione con Lulù, non la chiama per nome ma usa la l’appellativo “quella ragazza lì”. Ma non è finita qui, il Costanzo continua a girare il coltello nella piaga con la frase “quella tua famosa fidanzata che fine ha fatto? Bortuzzo alla domanda del giornalista, risponde in modo secco: “L’ho lasciata, lei fa la sua vita e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”.

jessica selassié costanzo
La selassié risponde all’ironia di Costanzo

 Maurizio però non si è fermato di certo e ha rincarato la dose con un’altra frecciatina rivolta alla ragazza etiope. Quando gli ospiti hanno fatto la loro sfilata, con sarcasmo si rivolge al nuotatore: Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella eh?” Ma anche in questo caso il Bortuzzo risponde in maniera breve e secca: “E invece c’è Aldo”. Ovviamente tutto quello che è successo non poteva non avere repliche da parte delle interessate.

jessica selassié costanzo
La selassié risponde all’ironia di Costanzo

Le sorelle Selassié sono molto unite, se tocchi una le tocchi tutte. La diretta interessata non è intervenuta, ma la replica è arrivata dalla sorella Jessica Selassié. In un Instagram Story la vincitrice del GF Vip si è limitata ad breve ma netto “No Comment”.

Jessica Selassié e la calma tipica del Capricorno

La selassié risponde all’ironia di Costanzo

Jessica è nata il 27 Dicembre del 1994, sotto il segno quindi del Capricorno. Le sue poche parole spese a difesa della sorella non devono meravigliare, perché è un atteggiamento tipico del suo segno zodiacale. Il Capricorno è infatti molto razionale, ragiona e riflette molto prima di parlare o di agire. Non farebbe mai qualcosa di avventato e non si prenderebbe rischi inutili. Si tratta comunque di una persona con un grande carattere, che dice la sua e prende la sua posizione ma in modo molto discreto e con la giusta distanza.

Impostazioni privacy