Giorgia Palmas: l’ex velina sotto al segno dei Pesci corona il suo sogno

Coronerà finalmente il suo sogno, la bellissima ex velina Giorgia Palmas. Un giorno che potrebbe sembrare una formalità ma in realtà era tanto atteso e finalmente è arrivato

Siamo ormai agli sgoccioli, l’attesa trepidante per Giorgia Palmas è ormai conclusa. Il suo sogno si sta per coronare, e come una persona nata sotto al segno dei Pesci vuole, è travolta dal suo mondo e dal suo sognare ad occhi aperti.

L’ex velina si sposa

Nozze tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

giorgia palmas
L’ex velina si sposa

Esattamente a un anno di distanza dal matrimonio civile, avrà luogo il rito religioso che unirà in matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini. In pandemia i due avevano comunque realizzato una cerimonia, ma ora con le misure allentate i due sono senza freni. È trepidante l’ex velina di Striscia la Notizia che, come vuole una nata sotto al segno dei Pesci, non vede l’ora di far diventare realtà i propri sogni. E proprio come una donna Pesci, il romanticismo è tutto e questa cerimonia sembra essere all’insegna del romanticismo.

giorgia palmas
L’ex velina si sposa

Si sposeranno il 14 maggio e lo hanno dichiarato pubblicamente, anche per scacciare via i cattivi pensieri che la pandemia si portava dietro. Si preannuncia una cerimonia super e condita dagli amici di sempre. D’altra parte, una persona nata sotto al segno dei Pesci, quando celebra un evento adora avere tutte le persone più care intorno, per condividere i momenti gioiosi insieme.

Il relax prima della cerimonia

giorgia palmas
L’ex velina si sposa

La stupenda Cagliaritana e il nuotatore Magnini sono stati avvistati a Milano mentre passeggiano con la figlia Mia e i loro cani, al Parco Sempione. Hanno tutta l’aria di volersi svagare prima di affrontare comunque giornate molto intense. E per un Pesci, la spensieratezza prima di un impegno grosso è tutto. Sono infatti molto distratti, e allora per fare tutto per il verso giusto devono avere la testa sgombra e rilassata, lontana da pensieri che potrebbero contaminare le proprie azioni.

giorgia palmas
L’ex velina si sposa

Molto probabilmente non è prevista ancora una luna di miele in quanto impegnati con le due figlie. Si preannunciano però degli ospiti super alla cerimonia, ma di spoiler nemmeno l’ombra. Nonostante lo abbiano pubblicamente comunicato, i due non si “sbottonano” riguardo ai minuziosi dettagli della cerimonia. E tra l’altro, ai Pesci piacciono molto le soprese, sia farle che riceverle e quindi non sopportano spoilerare in alcun modo cose che li riguardano. L’attesa ormai è quasi finita, e tra poco, tra foto e post social, i fan potranno godersi tutti i dettagli di questo meraviglioso giorno tanto atteso, che finalmente è arrivato. Evviva gli sposi!

Impostazioni privacy