Eurovision, Blanco: fioccano le polemiche sulla canzone

Iniziato da pochi giorni, all’Eurovision non mancano le polemiche come sempre: questa volta, al centro, troviamo Blanco. Scopriamo di più.

Da pochi giorni non si parla d’altro che dello spettacolo dell’Eurovision: al centro delle polemiche, questa volta, c’è Blanco. Scopriamo di più.

Eurovision

Blanco e le polemiche dell’Eurovision: cosa succede

L’eurovision, si sa, è sempre uno spettacolo di grandi aspettative e soprattutto pressione. Al centro delle polemiche, questa volta, troviamo Blanco (che proprio gli scorsi mesi ha vinto al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood). Sembra proprio, infatti, che i fan degli altri Paesi abbiano proprio preso l’Italia nel suo mirino. La prima polemica è nata quando il giovane cantante si è presentato alle prove con gli occhiali da sole. 

Eurovision

Subito dopo è seguita un’altra polemica quando, per le foto promozionali, Blanco e Mahmood hanno deciso di riciclare vecchi scatti, non potendo in realtà presenziare di persona a causa di impegni lavorativi. Infine, l’ultima delle polemiche arriva proprio nei confronti della canzone “Brividi”. Secondo loro, infatti, la canzone sarebbe su un amore omossessuale che i due cantanti, invece, non vorrebbero ammettere nascondendo così il vero significato del brano.

Cosa dicono le stelle su Blanco: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sul giovanissimo cantante che solcando i palchi dell’Eurovision? Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, nasce sotto il segno dell’Acquario. Quest’ultimo, in particolare, è conosciuto per essere uno dei segni più irriverenti, anticonformisti e bizzarri di tutto lo zodiaco. Loro, infatti, sono sempre sopra le righe e soprattutto contro corrente, non accettando così di omologarsi alla massa per nessun motivo al mondo.

Eurovision

I nati sotto il segno dell’Acquario come Blanco sono persone molto fantasiose, che hanno fatto della creatività il loro punto di forza. Sempre con la testa fra le nuvole, in apparenza possono sembrare persone molto distratte e confusionarie. In realtà, sono perfettamente padroni di loro stessi e di ciò che vogliono fare nella vita. 

Come questo segno vive le sfide: scopriamolo

I nati sotto il segno dell’Acquario come Blanco sono persone molto coraggiose, determinate e soprattutto sfrontare. In un certo senso, infatti, potrebbero essere definiti dei veri e propri ribelli che non guardano in faccia a nessuno. Davanti a una sfida, in particolare, gli Acquario non si tirano mai indietro.

Eurovision

Questo perché i nati sotto il segno dell’Acquario sono persone fondamentalmente idealisti e dotati di sani principi. Non hanno paura di parlare dei loro sentimenti o di esprimerli in modo chiaro: loro, infatti, vivono la vita come se fosse una costante sfida da vincere.

Impostazioni privacy