Elisabetta Franchi: la polemica “femminista” che ha fatto infuriare

Sono giorni ormai di incessanti polemiche per Elisabetta Franchi a seguito delle sue ultime dichiarazioni: ecco cosa succede.

Al centro dell’ultima polemica, questa volta, troviamo la stilista Elisabetta Franchi e le sue ultime dichiarazioni. Scopriamo di più.

la polemica

Elisabetta Franchi e le polemiche

Al centro della bufera mediatica, questa volta, troviamo Elisabetta Franchi: la stilista, infatti, si trova al centro di un vero e proprio vortice di polemiche a causa di alcune affermazioni fatte al convegno sul lavoro femminile nella moda. “Nelle cariche importanti assumo solo donne ’anta’ che hanno già fatto figli perché non possono mancare per due anni.”

la polemica

Poi continua:Nella mia azienda ci sono tante donne, che, però, hanno già fatto vari giri di boa: figli, matrimonio, separazione, così possono lavorare al mio fianco ’H24’”. Di certo non sono mancate le polemiche e le controversie intorno alle affermazioni di Elisabetta Franchi, la quale in particolare non sembra essere intenzionata a voler fare passi indietro. “Non tutte le donne possono fare i sacrifici necessari all’azienda”.

Cosa ci dicono le stelle su Elisabetta Franchi

Ma cosa ci dicono le stelle sulla stilista finita al centro del vortice delle polemiche? Elisabetta Franchi nasce sotto il segno del Sagittario, conosciuti anche per essere il più avventuroso e indipendente di tutto lo zodiaco. I Sagittario, infatti, sono noti per essere dei veri amanti del rischio che vorrebbero solo poter girare il mondo con uno zaino in spalla.

la polemica

I nati sotto il segno del Sagittario come Elisabetta Franchi sono persone molto determinate e caparbie: ironici, ottimisti e pronti a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. Tuttavia, non amano i legami che siano fisici o emotivi: questo li porta a scappare sempre dai propri sentimenti per paura di sentirsi incastrati in qualche relazione. Sono persone molto leale e idealistiche: purtroppo quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare idea perché pensano sempre di avere loro la ragione.

Come affronta le difficoltà questo segno

I nati sotto il segno del Sagittario come Elisabetta Franchi sono persone molto complesse con cui avere a che fare. Convinti di avere sempre ragione, tendono ad avere un atteggiamento fin troppo ottimistico in ogni situazione: come se i problemi non andassero davvero presi sul serio perché, tanto, finirà tutto per risolversi per il meglio. 

la polemica

Così, vediamo che i nati sotto il segno del Sagittario hanno l’abitudine a ignorare i problemi e le difficoltà. Quando se ne trovano una davanti, piuttosto, fanno finta che non ci siano e cercano di continuare la loro vita come sempre.

Impostazioni privacy