Edoardo+Tavassi+si+scaglia+contro+una+naufraga%3A+%26%238220%3B%C3%88+falsa%26%238221%3B
oroscopocom
/2022/05/13/edoardo-tavassi-si-scaglia-contro-marialaura-la-diffidenza-dello-scorpione/amp/
Astrologia

Edoardo Tavassi si scaglia contro una naufraga: “È falsa”

All’Isola dei famosi l’interesse di Marialaura nei confronti di Alessandro Iannoni sembra essere sempre intenso, ma questo non convince Edoardo Tavassi che dice la sua a riguardo

Da quando sono arrivate le conquistadores sull’isola, tutto è diventato molto intrigante ma anche avvincente. Dalla scorsa puntata è sembrato evidente l’interesse di Marialaura nei confronti del figlio di Carmen Di Pietro. Questo interesse però ha generato dubbi e perplessità negli altri naufraghi ai quali l’ex di Brosio non convince per niente.

Edoardo si scaglia contro Marialaura

Edoardo Tavassi non crede a Marialaura: le parole

Edoardo si scaglia contro Marialaura

È stato proprio Edoardo Tavassi il fautore di un gioco galeotto che ha fatto scattare il bacio tra Marialaura de Vitis e Alessandro Iannoni. Questo gesto, oltre a dare parecchio fastidio a Carmen di Pietro ha anche causato perplessità negli altri naufraghi che non credono per niente che la vincitrice di La Pupa e il secchione abbia interesse nei confronti del ragazzo. Il primo ad essere convinto che la ragazza stia mettendo in scena una pantomima è il fratello di Guendalina, il quale esordisce con: “Quanto non gliene frega un caz** di Alessandro da 1 a 10?”.

Edoardo si scaglia contro Marialaura

Vaporidis invece replica, stando sulle sue, sottolineando che deve studiarla ancora bene per capire. Ma Edoardo continua: “Sei stupido te? Non per Alessandro, che merita anche di meglio, ma sa troppo di strategia. Marialaura ha fatto un discorso a Carmen che sembrava che avesse le cose scritte sulla mano”. Secondo Vaporidis però sembrerebbe che anche Alessandro abbia capito tutto e che quindi l’interesse della showgirl sia solo una messa in scena. A quel punto anche Mercedesz Henger interviene nella conversazione sottolineando quanto anche Carmen non sia una donna che si lascia influenzare dalle parole dette da Marialaura.

Edoardo si scaglia contro Marialaura

“Carmen si è già accorta che è tutta una finta”, afferma Mercedesz. “Carmen è tranquilla proprio perché ha capito, se fosse una cosa vera, si preoccuperebbe di più” chiosa Vaporidis.”

Edoardo Tavassi e la diffidenza tipica dello Scorpione

Edoardo si scaglia contro Marialaura

Edoardo Tavassi nasce sotto il segno dello Scorpione. I nato sotto questo segno possono apparire molto algidi e distaccati ma in realtà hanno un grande mondo introspettivo dentro di loro. Tuttavia sono dei grandi diffidenti, non si fidano di nessuno e difficilmente tendono a parlare della propria vita privata o svelare un loro segreto. Fino a quando non entra in intimità con una persona, non esplicita le sue emozioni e i suoi sentimenti. Mette quindi molto spesso in dubbio l’altra persona, non fidandosi mai completamente.

Anna Antonucci