Belen Rodriguez e la rivelazione: la verità shock

Alle iene, la showgirl argentina ha spiazzato tutti con la sua rivelazione: ecco la verità di Belen Rodriguez. Scopriamola insieme. 

Nel corso delle ultime puntate delle iene, Belen Rodriguez (alla conduzione insieme a Teo Mammuccari) si è lasciata andare a una rivelazione shock.

la rivelazione

Belen Rodriguez e la rivelzione shock: scopriamo di più

Presentatrice amatissima e showgirl argentina, Belen Rodriguez si è mostrata senza freni alla conduzione delle Iene. Certo, sin da quando è diventata famosa, l’argentina ha sempre occupato le principali pagine di cronaca rosa e sempre senza imbarazzo. Lei, infatti, continua sempre a testa alta, va per la sua strada e non si lascia intimidire dai continui gossip e rumors sulla sua persona. Anzi, è proprio lei che si mostra spregiudicata e irriverente come sempre. 

la rivelazione

Senza peli sulla lingua come sempre, Belen Rodriguez si è lanciata in una nuova rivelazione shock: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”, spiega. Alla domanda di Teo Mammuccari su cosa faccia una volta a casa per rilassarsi, la showgirl argentina non ha dubbi: “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione”. 

Cosa dicono le stelle sulla showgirl argentina

Ma cosa dicono le stelle sulla nota showgirl argentina? Belen Rodriguez nasce sotto il segno della Vergine, conosciuto per essere uno dei segni più metodici e razionali di tutto lo zodiaco. I Vergine, infatti, sono noti per anteporre la ragione davanti al cuore e all’istintivo, preferendo affidarsi ai loro schemi e ai programmi. 

la rivelazione

Una prerogativa dei nati sotto il segno della Vergine come Belen Rodrgieuz è quella di voler avere sempre tutto sotto controllo. Sono molto critici con chi li circonda ma, più di tutto, con loro stessi e questo perché anelano sempre a un’ideale irraggiungibile di perfezione. Spesso, questo, porta i Vergine a non riuscire a lasciarsi andare come vorrebbero.

Come Belen Rodriguez vive il sesso, la parola alle stelle

Nonostante a un primo sguardo possa apparire come timida e pudica, in realtà i nati sotto il segno della Vergine come Belen Rodriguez non hanno problemi una volta sotto le coperte. Sanno cosa gli piace e sanno cosa vogliono, ma soprattutto sono perfettamente consapevole di come e quando lasciarsi andare. 

la rivelazione

Proprio per questo motivo, vediamo che proprio questi momenti saranno quelli in cui i nati sotto il segno della Vergine riusciranno maggiormente a staccare la spina. 

Impostazioni privacy