X-Factor: anche Pesci e Leone vengono “fatti fuori”

Tutte le certezze che pensavamo di avere ad X-Factor sono crollate. Altri due volti importanti del programma se ne vanno.

Dopo la conferma della presenza di Fedez e Ambra Angiolini, si dava per scontato che Manuel Agnelli sarebbe rimasto saldo al tavolo dei giudici. Invece alcune indiscrezioni sostengono che nemmeno lui ci sarà più! Non è il solo ad essere in dubbio: anche Ludovico Tersigni, subentrato nell’ultima edizione dopo l’abbandono di Cattelan, non è confermato per le nuove puntate. Per saperne di più, l’unico modo è consultare le stelle. Che l’oroscopo ci abbia messo lo zampino anche stavolta?

Due ex protagonisti tra il cast di X-Factor abbandonano il programma

I Pesci: instabili ma intuitivi

Manuel Agnelli, nato il 13 marzo, è del segno dei Pesci. Questo segno artistico e sentimentale ha giocato sicuramente un ruolo fondamentale nella carriera del cantante, donandogli una naturale creatività. Eppure, non solo questo regalano i Pesci! La forte sensibilità di questo segno, rende difficile per loro rimanere saldi sui propri passi. Come segno d’acqua, è mutevole ed instabile per natura. Recepisce gli stimoli esterni e svolta di conseguenza la sua strada. Non senza timori, rancori e turbamenti, i Pesci amano cambiare. I Pesci sono regolati da Giove, Re degli Dei, e Nettuno, Re dei Mari. Una discendenza degna di nota che rende questo segno non solo compassionevole e giusto, ma anche fortemente riflessivo ed intuitivo.

Manuel Agnelli è del segno dei Pesci

Leone: non provare a tagliarmi fuori!

Ludovico Tersigni, nato l’8 agosto, è un fierissimo Leone. Spesso questo segno non viene molto amato dagli altri eppure in televisione sa come farsi notare. Sicuramente la propensione naturale allo show che accompagna il suo segno, ha permesso di portare Ludovico alla conduzione del talent più ambito. Ora che però il suo segno di fuoco è stato rimpiazzato, come avrà reagito? Non molto bene. Quanto il Leone viene punto nell’orgoglio, le sue fiamme divampano in una rabbia cieca, sfoderando il suo ruggito più spaventoso. Inoltre, sotto il governo del Sole, non accetta che la luce di qualcun altro brilli più della sua. Il Leone, poco abituato ad essere sottovalutato, avrà scelto una strada degna di lui, una che gli permetta di esprimersi in tutto il suo splendore.

Ludovico Tersigni è del segno del Leone

Da chi sarà arrivata la scelta?

Sarà stata la redazione del programma a sostituire i due artisti, oppure la scelta sarà arrivata da loro? Le stelle hanno una loro opinione ben precisa a riguardo. Manuel Agnelli, grazie al suo segno dei Pesci, è sempre stato molto amato: in apparenza duro, ma dal cuore gentile, lacrima facile, empatico e artista tormentato. Molto difficile quindi che sia stato il programma a dargli il ben servito! Come ogni Pesci che si rispetti, avrà sentito l’esigenza di cambiare stimoli e di prendere una strada più consona alla sua personale serenità emotiva. Per quanto riguarda il Leone di Ludovico, invece, è più probabile che la scelta non sia arrivata da lui: che il leoncino da poco arrivato abbia tentato di imporsi troppo in fretta con le sue manie di grandezza?

 

Impostazioni privacy