Uomini e Donne, un clamoroso ritorno che spiazza: parliamo di due Ariete

A Uomini e Donne non sembra aver trovato la parole fine la tormentata love story che vede protagonisti i due “Ariete” del programma, ovvero Riccardo Guarnieri e Ida Platano

È proprio vero che certi amori ritornano, parliamo della dama bresciana Ida e del cavaliere tarantino Riccardo. I due si erano tanto amati e poi lasciati, ma sembra che con il ritorno nel programma del cavaliere, ci sia stato un ritorno di fiamma. Tutto è stato svelato nella puntata registrata, ma che non è andata ancora in onda, di Mercoledì 11 Maggio.

uomini e donne ariete
Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ritorno di fiamma

I due Ariete di Uomini e Donne: clamoroso ritorno tra Ida e Riccardo

uomini e donne ariete
Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ritorno di fiamma

Dopo varie discussioni e tira e molla, c’è stata finalmente una svolta nel programma tra i due protagonisti indiscussi del parterre over: parliamo di Ida Platano e Ricardo Guarnieri. Nella puntata registratasi l’11 Maggio sono successe diversi episodi che fanno ben sperare nei fan della coppia, ad un ritorno di fiamma. La puntata inizia con Gloria, Fabio e Riccardo al centro studio. Quest’ultimo avrebbe nuovamente invitato Gloria fuori per un drink, ma lei avrebbe rifiutato, esternando la propria volontà di voler invece continuare la conoscenza con Fabio. Nel mentre della discussione, a prendere la parola e la Platano, la quale, infuriata dichiara che Riccardo le avrebbe tolto il saluto, rimanendo così profondamente delusa.

uomini e donne ariete
Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ritorno di fiamma

Il cavaliere ha però replicato che questo atteggiamento è stato una conseguenza, e quindi non voler illudere la dama. I due hanno avuto così un duro scontro. Il colpo di scena però, si è avuto quando si è passati al trono classico. Durante il bacio di Veronica e Andrea sotto le note di “Fai rumore” di Diodato, Riccardo è scoppiato in lacrime lasciando lo studio. A quel punto la dama l’ha inseguito. Una reazione davvero singolare da parte di chi diceva di non provare più niente.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ritorno di fiamma

In realtà il cavaliere spiega che la canzone di Diodato è la stessa che aveva dedicato ad Ida dopo la proposta di matrimonio. Alla richiesta di Maria De Fillippi de i due avessero voluto danzare insieme, dopo varie titubanze hanno accettato, e hanno ballato con molta commozione.

Ida e Riccardo: una storia senza fine

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: ritorno di fiamma

Dopo il ballo, Ida decide di chiudere definitivamente con Marco, il ragazzo che stava frequentando, ma non solo. La dama ha confessato che durante il ballo ha detto al Guarnieri “Non è mai troppo tardi” ma lui non ha proferito parola. A quel punto tutto lo studio ha cercato di capire quali fossero le intenzioni di Riccardo, il quale però ha continuato a restare sul vago. A quel punto Ida, innervosita, lo ha mandato a quel paese ed ha lasciato lo studio. Ma non è finita qui! Il Guarnieri l’ha seguita e hanno battibeccato di nuovo. Ma alla fine, nuovamente in studio, il tarantino ha chiesto ad Ida di uscire fuori a cena. Cosa succederà? Sarà un ritorno definitivo? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy