Un “Pesci” dice addio ad Amici: ecco di chi si tratta

Giulia Pauselli ballerina di Amici lascia definitivamente la scuola e la trasmissione: scopriamo quali sono state le dolci parole tipiche del suo segno zodiacale

Non è stato un fulmine a ciel sereno, ce lo saremmo sicuramente aspettati che prima o poi la Pauselli dicesse addio al programma. Ad attenderla sarà una delle gioie più belle della vita: la maternità. Ha continuato ad incantare il pubblico anche con il pancione, la sua danza è diventata ancora più armonica, con un fascino in più.

Giulia Pauselli dice addio ad Amici: le parole toccanti

addio amici
Giulia Pauselli lascia Amici: le parole commoventi

La Pauselli è una delle ballerine più amate dal pubblico del talent ma anche dai professori e dalla stessa Maria, che le ha permesso di far parte del corpo di ballo dei professionisti una volta terminata l’avventura come allieva della scuola. Nella puntata di oggi, Giulia ha svuotato definitivamente il suo camerino, anche se era ormai da tempo che la ballerina aveva mostrato il suo desiderio di fare altro. Durante una puntata di Amici specials su Amazon prime aveva confidato che diventare ballerina professionista fosse il suo punto di arrivo e aveva l’esigenza di fare altro, di evolversi.

addio amici
Giulia Pauselli lascia Amici: le parole commoventi

E sembra proprio che quel giorno, per lei, sia arrivato. La professionista ha scattato le ultime foto con un messaggio davvero commovente che racchiude tutta la sua nostalgia. “Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo. Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma”.

addio amici
Giulia Pauselli lascia Amici: le parole commoventi

Parole davvero toccanti, quelle della Pauselli, la quale non ha di certo dimenticato di ringraziare Amici, che le ha permesso di vivere la gravidanza, danzando. L’hanno supportata nonostante il suo corpo cominciasse a cambiare, senza mai farle sentire il peso.

Giulia Pauselli e la dolcezza dei Pesci

Giulia Pauselli lascia Amici: le parole commoventi

La ballerina nasce il 2 Marzo del 1991, è quindi del segno dei Pesci. In realtà la la Pauselli di Amici incarna perfettamente le caratteristiche tipiche di questo segno zodiacale. Infinitamente dolce ed emotiva, sempre socievole, ma soprattutto sempre con la testa sognante, come se stesse vivendo in una fiaba. Dalle grande capacità empatiche, riusciva ad entrare in connessione con le emozione degli altri ed arrivare al cuore della gente, anche solo ballando.

Impostazioni privacy