Un Leone dello spettacolo a sorpresa convola a nozze: ecco chi è

È ora delle nozze per un Leone dello spettacolo. Hanno atteso il momento opportuno dopo una serie di vicissitudini, ma ora è arrivato il momento di dirsi il fatidico sì. Scopriamo di chi si tratta

Dopo un passato sofferente in tema amoroso, l’attore finalmente ha fatto la proposta alla sua compagna. Entusiasti quanto spiazzati i fan, non possono fare altro che gioire ed essere contenti di questo passo tanto atteso dell’attore Leone dello spettacolo.

Il Leone dello spettacolo, Fabio Fulco finalmente si sposa

leone dello spettacolo
Fabio Fulco si sposerà con Veronica Papa

Rimbalza da social a social la proposta di matrimonio di Fabio Fulco alla sua Veronica Papa. Una proposta che potrebbe rispecchiare in pieno le caratteristiche del segno dell’attore, il Leone, nato il 4 agosto 1970. Persone molto energiche e modeste, ma amano mettersi in primo piano quando qualcosa li riguarda strettamente. Ed in primo piano è andata anche la foto dei due che si baciano con la mano della bella Veronica con l’anello in mostra, nella meravigliosa terra d’Amalfi.

leone dello spettacolo
Fabio Fulco si sposerà con Veronica Papa

Un sogno che si avvera per Fabio Fulco, un giorno, quella del sì della sua donna, che finalmente si è verificato. A meno di un anno dalla nascita della loro figlia, i due, lei ventiseienne e lui quasi cinquantaduenne andranno all’altare. E dopo un periodo di sofferenza per l’attore, finalmente si prospetta un futuro roseo. Si sono concessi il tempo giusto l’attore e l’ex finalista di Miss Italia e Miss Mondo, dopo la nascita della piccola Agnes. Ora che tutto ha preso il suo ritmo, è arrivato il momento di dirsi sì.

La paternità che fortifica il Leone

leone dello spettacolo
Fabio Fulco si sposerà con Veronica Papa

Ora la sua futura moglie e la sua bambina sono tutto il suo mondo. E proprio come un nato sotto al segno del Leone, farà di tutto per essere un ottimo padre. Per utilizzare un termine del mondo animale, un vero capobranco. E in quanto capobranco è disposto a tutto per difendere il proprio cerchio, la propria famiglia e il proprio raggio di azione. Un nato sotto al segno del Leone è così, e soprattutto si è ripreso dopo aver avuto una lunga relazione che poteva segnarlo.

leone dello spettacolo
Fabio Fulco si sposerà con Veronica Papa

Sono stati infatti 12 gli anni di relazione con Cristina Chiabotto, finita in maniera molto sofferta. E dopo una relazione così longeva è difficile riprendersi e ricominciare da capo. L’attore invece è riuscito a rialzare la testa e prendersi cura di sé stesso e ora anche della sua famiglia. Gli haters hanno da ridire sulla differenza di età, ma quando l’amore trionfa non c’è polemica che possa tenere banco. Quindi lunga vita ai futuri sposi!

Impostazioni privacy