Oroscopo di Venerdì 13 Maggio: problemi d’amore proprio per loro

Una nuova settimana giunge al termine: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Venerdì 13 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Venerdì 13 Maggio?

oroscopo venerdì 13 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 13 maggio?

Venerdì 13 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

oroscopo di Venerdì 13 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 13 maggio?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Venerdì 13 Maggio dovranno fare attenzione se si trovano in una storia d’amore complicata. C’è chi però farà un salto di qualità dopo molte discussione. Dal punto di vista lavorativo, evitare di essere troppo frettolosi. Giove e Venere si trovano entrambi in una posizione positiva.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Venerdì 13 Maggio, i nati sotto il segno del Toro avranno fortuna in campo sentimentale, se quindi vi interessa qualcuno, fatevi avanti! I single potranno buttarsi anche in avventure occasionali se non hanno la testa per impegnarsi. Ci saranno nuove collaborazioni in ambito professionale, non mancherà la gratificazione personale.

oroscopo di Venerdì 13 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 13 maggio?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Venerdì 13 Maggio dovranno fare una scelta, o a livello sentimentale o di amicizia. Dal punto di vista professionale, cercate di non farvi prendere dal nervosismo, cercate solo di pazientare. Cercate di non esagerare nelle cose che fate, questo è un periodo un po’ stressante.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Venerdì 13 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro saranno un po’ agitati sopratutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Avete però voglia di mettervi in discussione per vivere nuove emozioni. Chi ha avuto difficoltà dal punto di vista lavorativo, riuscirà a risolverle. In questo fine settimana sarete molto pensierosi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Venerdì 13 Maggio vivranno nuove emozioni in amore.  Dal punto di vista professionale, qualcosa, accadrà e devi tenerti pronto a qualsiasi eventualità, anche di rinascita. Ci saranno comunque delle cose positive in tutti i settori della tua vita.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Venerdì 13 Maggio avranno belle vibes in campo sentimentale, ma in generale in tutto il mese. Belle novità anche dal punto di vista professionale. Lo stress però non manca mai, soprattutto per via di Mercurio che non è positivo. Quindi fate attenzione alla stanchezza mentale.

oroscopo di Venerdì 13 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 13 maggio?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 13 Maggio dovranno fare attenzione ad alcune persone incontrate nell’ultimo periodo, soprattutto alla loro sincerità di sentimenti. Siete particolarmente sensibili in questo periodo e quindi vi rattristate anche per qualcosa che non vi riguarda direttamente.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Venerdì 13, i nati sotto il segno dello Scorpione dovrà approfittarne soprattutto in amore, anche perché Domenica la Luna sarà nel segno. Dal punto di vista lavorativo sono in arrivo anche delle belle novità e metterai in pratica belle idee.

Cosa succederà nell’oroscopo del 13 maggio?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Venerdì 13 Maggio le questione amorose vi turberanno un po’ ma non scoraggiatevi. Se non trovate la persona giusta, forse non è ancora il momento opportuno. Il lavoro invece va a gonfie vele soprattutto grazie alla presenza di Giove nel segno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata del 13 Maggio i nati sotto il segno del Capricorno andranno incontro ad un fine settimana davvero interessante. Vivrete delle belle emozioni. Dal punto di vista lavorativo invece, metterete finalmente in pratica i vostri progetti. Cercate di organizzare qualcosa per stemperare lo stress.

Cosa succederà nell’oroscopo del 13 maggio?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata del 13 Maggio dovranno prendere una decisione in amore. Se la coppia non funziona, cercate di stroncare. Le relazioni più importanti supereranno il momento, le altre no. Vi darete molto da fare dal punto di vista pratico.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 13 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Marte nel segno e quindi potranno sfruttare la passionalità. Sono favorite le amicizie ma soprattutto i sentimenti. Le coppie stabili riusciranno a programmare qualcosa in vista del futuro. In questo weekend, cercate di rilassarvi di più e non pensare a niente.

Impostazioni privacy