Incredibili intime rivelazioni della Supermodella del segno del Toro

La stupenda supermodella del segno del Toro si è lasciata andare a delle dichiarazioni che riguardano le sue esperienze sessuali. Sfatando, in questo modo, un grosso tabù

Ha rilasciato dichiarazioni circa la sua intimità, con grandissima semplicità e forza, la supermodella del segno del Toro. Amata da tutti e una conoscenza anche della tv italiana, che non è nuova a rumors e gossip.

Laetitia Casta: la supermodella del segno del Toro si confessaSupermodella del segno del Toro

La meravigliosa supermodella Laetitia Casta, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo le sue prime esperienze e approccio alla sessualità. Sfatando anche quelli che sono dei tabù del mondo femminile, e fare anche da precursore ad un outing sulle proprie esperienze. D’altra parte, i nati sotto al segno del Toro sono così: non si nascondono, e sono molto leali con se sé stessi e con gli altri. Dopo l’assiduo ascoltare e prendersi cura degli altri, quando arriva il momento di dire la loro di certo non hanno peli sulla lingua.

Supermodella del segno del Toro
Laetitia Casta si confessa

E così ha fatto la stupenda francese. Ha rivelato che le sue prime esperienze sessuali, e la scoperta della stessa, sono state stata proprio con una ragazza. Nonostante non si sia mai innamorata di una donna, le prime sue esperienze sono state con il suo stesso sesso. Ed è una cosa che esula dall’attrazione verso gli uomini. E la giudica come una cosa normale, sfatando ogni tipo di tabù in particolare per l’universo femminile.

Non è nuova a gossipSupermodella del segno del Toro

Correva l’anno 1999 e insieme a Fabio Fazio presentava il Festival Di Sanremo. E si rincorsero voci di una relazione tra i due, o di un innamoramento del presentatore. Voci poi smentite. Poi la relazione decennale con l’attore Stefano Accorsi. Insomma, non ha segreti da nascondere e dalle ultime dichiarazioni pare molto evidente. Ma è così meravigliosa la schiettezza e la sincerità dei nati sotto al segno del Toro, che spesso e volentieri possono dare coraggio ad altre persone ad aprirsi, a dire la loro.

Supermodella del segno del Toro
Laetitia Casta si confessa

E nel caso di tale intimità, fa capire che la scelta non è sempre così facile e scontata, ma si arriva alla sensualità spesso anche per vie traverse. Ed è un modo di fare esperienza e dire la propria. Dai nati sotto al segno del Toro c’è sempre da imparare, hanno una grande saggezza ed onesta intellettuale. Ecco perché bisogna sempre prendere per il verso giusto le loro dichiarazioni. E le dichiarazioni della stupenda modella francese, non fanno altro che sottolineare un tema sempre visto con distacco e un giudizio quanto mai errato e frettoloso.

Impostazioni privacy