Giulio Raselli parla ai fans: “Se partecipassi lo vincerei”

Giulio Raselli esordisce sui social con uno slancio di saccenza che fa innervosire i fans. Come si difende dalle accuse il suo segno zodiacale?

Giulio Raselli, ad un box delle domande sulle storie di Insgram, risponde in malo modo ad una domanda in merito alla sua partecipazione al GfVip, dicendo “mi conosco, se partecipassi lo vincerei“. L’esagerato gesto presuntuoso gli ha scatenato un’orda di haters arrabbiati verso i quali Giulio non sembra riservare il minimo conto. Resta da chiedersi se sia un episodio isolato o se il suo carattere sia portato per natura ad essere saccente. A rispondere, corre in aiuto il segno zodiacale, rivelando molto su Giulio!

Giulio Raselli e le sue risposte sui social rivelano il lato presuntuoso del Capricorno

Un’eccessiva sicurezza

Giulio Raselli è nato l’1 gennaio sotto il segno del Capricorno. Questo segno zodiacale è portato ad essere, a volte, eccessivamente sicuro di sé? Sì, lo è. Tuttavia, la sua è più una maschera che un tratto caratteriale: questo segno non vuole concedersi il fallimento e, per quseto, tutte le sue insicurezze e ansie da prestazione vengono nascoste da un muro di freddezza e indifferenza che sfocia nella presuntuosità. Bisogno stare bene attenti a cogliere le sfumature del Capricorno per capirlo fino in fondo! Il suo impegno negli obiettivi è assoluto e cerca di non farsi distrarre da sentimenti o situazioni che potrebbero distoglierlo da questo, motivo per il quale spesso rinnega gli affetti rendendosi inarrivabile. Ricordiamo però che il torto più grande lo sta facendo a sé stesso.

Giulio Raselli è del segno del Capricorno

Il risultato è ciò che conta

Come si comporta il segno di Giulio nelle sfide? Semplice: il Capricorno vuole vincere. Se dovesse partecipare al Grande Fratello, il suo unico obiettivo sarebbe quello della finale e della conseguente vittoria. Per lui l’importante è il risultato, non interessandosi eccessivamente ai mezzi utilizzati per conseguirlo. D’altronde, il Capricorno è un segno di terra e, per questo motivo, convinto, solido e sicuro. Non permette fallimenti: deve arrivare alla cima della montagna! Coincidenza o no, il simbolo del suo segno è proprio una capra. Se dovesse vincere il reality? Non lo farebbe con il suo vero volto. Il Capricorno è molto sensibile, anche se tende a nasconderlo. Per questo motivo, si celerebbe dietro una maschera in modo da non lasciar trapelare la vera sua vera natura e non essere ferito.

Il segno del Capricorno si nasconde dietro una maschera di freddezza

Il botta e risposta del Capricorno

Come reagirà Giulio Raselli ai commenti di critica derivati dalla sua risposta superba? Le stelle conoscono il Capricorno e dicono che non ci sarà uno scontro. Questo segno, infatti, è più bravo ad innervosire gli avversarsi con l’arma dell’indifferenza, piuttosto di dare il via ad una vera e propria battaglia di botta e risposta. Si chiuderà nel silenzio, comportandosi come nulla fosse! Se i commenti dovessero diventare esagerati, potrebbe rispondere con tono saccente dichiarandosi superiore ad attacchi di questo genere. È così: il Capricorno si ama o si odia e, per amarlo, bisogna avere pazienza e dedizione nel comprenderlo.

Impostazioni privacy