Edoardo Tavassi, nuova inaspettata fiamma e sono scintille

Ironico, divertente e sempre con la battuta pronta: per Edoardo Tavassi sembra esserci una nuova, inaspettata fiamma: Mercedes Henger.

Sull’Isola dei famosi sembra proprio essere scattata la scintilla: protagonisti di questa nuova coppia sembrano essere Edoardo Tavassi e Mercedes Henger.

nuova fiamma

Edoardo Tavassi e Mercedes Henger: qualcosa bolle in pentola

Sembra proprio che in Honduras, sull’Isola dei famosi, sia scoppiato l’amore o comunque una nuova attrazione. Ebbene sì, perché una nuova fiamma sembra interessare questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Parliamo proprio di Edoardo Tavassi, molto amata dal pubblico per la sua ironia e la battuta sempre pronta, e Mercedes Henger, da poco  approdata in Honduras. La stessa ragazza, infatti, ha ammesso di star subendo il fascino ironico dell’isolano. 

nuova fiamma

Ma non finisce qui! Perché, infatti, da quando è arrivata Mercedes sull’Isola, sembra proprio che Edoardo sia rinato: si da da fare, è sempre il primo a mettersi d’impegno e soprattutto sta sfoderando tutta la sua ironia per riuscire a conquistare la ragazza. “La vedo una ragazza tanto allegra e solare“, dice lo stesso Tavassi, “Ho bisogno di gente positiva e solare“. Insomma, tra risate e battute, sembra proprio che qualcosa stia nascendo tra i due concorrenti di questa edizione. 

Cosa dicono le stelle sui due isolani: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sui due isolani? Edoardo Tavassi nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche per essere il più complesso dello zodiaco. Infatti nascondono un animo fragile e insicuro, che tendono però a mascherare con una facciata di indifferenza e disinteresse verso chiunque li circondi. Orgogliosi e vendicativi, sono i nemici che nessuno vorrebbe incontrare. 

nuova fiamma

Mercedes Henger, invece, nasce sotto il segno del Leone: orgogliosa, a tratti egocentrica e sempre solare. I nati sotto questo segno sono dei veri e propri animali da palcoscenico, che ricercano sempre i riflettori e soprattutto di essere i protagonisti della serata. Sanno come affascinare chi li circonda e come attirare l’attenzione. 

La compatibilità astrale tra Edoardo e Mercedes

Secondo le stelle, la possibile relazione tra Edoardo e Mercedes ha ottime basi e soprattutto potenzialità. Il rapporto tra un Leone e uno Scorpione, infatti, vede coinvolti due segni in realtà molto simili e affini. Entrambi dotati di un carattere molto forte, sanno sempre come tenersi testa e come confrontarsi al meglio.

nuova fiamma

Soprattutto, insieme Leone e Scorpione riescono sempre a collaborare insieme con armonia e soprattutto equilibrio. Insomma, sanno davvero come essere una spalla l’uno per l’altro.

Impostazioni privacy