“Come quella ragazza lì”: le parole di Maurizio Costanzo stroncano Lulù

Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, quest’ultimo sottolinea la sua antipatia nei confronti di Lulù Selassié: ecco la frase ironica

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda Mercoledì 11 Maggio erano presenti sia Manuel Bortuzzo che Aldo Montano. Oltre alla forte amicizia nata tra i due, si è inevitabilmente parlato anche della rottura tra appunto il Bortuzzo e Lulù Selassié.

maurizio costanzo Lulù
Le parole sarcastiche del Costanzo alla principessa etiope

L’ironia di Maurizio Costanzo nei confronti di Lulù Selassié

maurizio costanzo lulù
Le parole sarcastiche del Costanzo alla principessa etiope

Il timoniere del talk show ha inizialmente lodato l’amicizia nata tra i die ex gieffini, mostrando tutta la sua ammirazione nei confronti del sodalizio nato tra i due. Non ha avuto però lo stesso trattamento per la principessa etiope, la quale non è stata neanche chiamata per nome, ma semplicemente classificata come “come quella ragazza lì”. Le parole con cui esordisce il marito di Maria de Filippi sono: Io ho avuto una grande simpatia per Manuel al GF perché ha vissuto un amore e perché è nata un’amicizia molto bella con Aldo Montano”.

maurizio costanzo lulù
Le parole sarcastiche del Costanzo alla principessa etiope

Le prime parole quindi erano solo di elogio e apprezzamento, l’attacco è venuto dopo. “Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?”. Non la tocca piano qui il giornalista, il quale con quella frase volesse intendere proprio Lulù. Aldo Montano ha però cercato di virare il discorso, parlando dell’amicizia che lo lega a Manuel, nata soprattutto per lo spirito sportivo che li lega. Lo schermitore ha inoltre augurato al suo amico che possa avere soddisfazioni nel nuoto e gareggiare nei grandi stadi.

Le parole di Maurizio Costanzo a Lulù

maurizio costanzo lulù

Il marito della De Filippi però non demorde e continua a rifilare, durante l’intervista, parole poco felici all’ex gieffina. “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto”? “L’ho lasciata, le fa la vita sua e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. La frase ultima del Bortuzzo ha sollevato la platea con un grande plauso. Ma non è finita qui, il conduttore durante la sfilata degli ospiti, ha punto nuovamente con molta ironia la Selassié. In modo sarcastico ha esclamato: “Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh”?

Le parole sarcastiche del Costanzo alla principessa etiope

Il nuotatore, però, sempre composto e mai sarcastico chiosa: “E invece c’è Aldo”. Si è quindi capito che al giornalista e conduttore, la Selassié non sta per niente simpatica. Arriverà una replica dalla diretta interessata? Lo scopriremo sicuramente dalle prossime stories Instagram

Impostazioni privacy