Barù e Costantino: il successo dei due nobili

Irriverenti, sarcastici e sempre sopra le righe: cosa sappiamo su Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù? Scopriamolo.

Sono lo zio e il nipote più sarcastici e amati della televisione italiana: cosa sappiamo su Barù e Costantino Della Gherardesca?

il successo

Barù e Costantino di nuovo insieme: ecco quando

Inseparabili, affiatati e legati da sempre: con soli quattro anni di differenza, più che zio e nipote, Barù e Costantino Della Gherardesca sembrano essere due veri fratelli. Sono entrambi molto noti nel mondo dello spettacolo italiano per il sarcasmo e l’irriverenza dei loro personaggi. Proprio negli ultimi mesi, in particolare, il food influencer ha partecipato al Grande Fratello Vip e non ha mancato mai di parlare bene e con affetto dello zio. 

il successo

Dopo essere stati separati per mesi a causa dei reciproci impegni lavorativi, ora però Barù e Costantino Della Gherardesca non perdono occasione per incontrarsi e godersi qualche serata insieme. In particolare, li abbiamo rivisti fianco a fianco nel corso di martedì sera, durante l’inaugurazione del nuovo ristorante del food influencer. Sempre spalla contro spalla, zio e nipote continuano a spalleggiarsi come quando erano piccoli, senza mai lasciarsi e supportandosi sempre di più. 

Cosa dicono le stelle su zio e nipote: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle su zio e nipote? Ebbene, Barù è nato sotto il segno dei Gemelli. Questo segno, in particolare, è noto per essere tra i segni più furbi e camaleontici di tutto lo zodiaco. Sanno sempre come adattarsi a qualsiasi contesto e soprattutto sono persone molto socievoli. Ironici e carismatici, nascondono tuttavia un animo molto insicuro. 

il successo

Costantino Della Gherardesca, invece, nasce sotto il segno dell’Acquario: fantasiosi, irriverenti, ribelli. Gli Acquario sono sempre sopra le righe, anticonformisti e soprattutto con la testa fra le nuvole. Idealisti e di sani principi, vanno sempre per la loro strada e non si lasciano scoraggiare mai da nulla e da nessuno. La creatività è il loro asso nella manica.

La compatibilità astrale tra Barù e Costantino

Secondo le stelle, come d’altronde ci dimostra lo stesso Gherardo Gaetani nelle sue parole, il rapporto tra Barù e Costantino è tra i più compatibili ed equilibrati di tutto lo zodiaco. Gemelli e Acquario, infatti, hanno un’affinità molto alta, alimentata in particolar modo da una stessa visione della vita. 

il successo

Nella vita di tutti i giorni, infatti, Gemelli e Acquario hanno simili approcci e soprattutto vedute: insomma, riescono sempre a capirsi con un solo sguardo e soprattutto con estrema facilità. 

Impostazioni privacy