Serena Grandi e l’intervento chirurgico che fà discutere

Attrice e personaggio televisivo, negli ultimi anni sono numerose le modifiche operate da Serena Grandi: scopriamo di più. 

Negli ultimi giorni, l’attrice Serena Grandi ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate sulla sua persona: scopriamo di più.

il pentimento di un Ariete

Serena Grandi e il suo pentimento: la verità

Nota per essere una delle attrici più amate e seducenti del panorama italiano, nel corso degli anni e col passare del tempo anche Serena Grandi ha ceduto a qualche piccolo ritocco. D’altronde, la stessa attrice non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per piacersi di più e, soprattutto, per combattere i segni del tempo sul suo viso. Tuttavia, proprio nel corso degli ultimi giorni, l’attrice sembrerebbe essere tornata a parlare della questione. 

il pentimento di un Ariete

In particolare, Serena Grandi esprime un leggero rammarico nei confronti degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta.  “Si è belli anche senza chirurgia, senza ritocchino. Se hai un complesso al naso, dopo si sposta su un’altra parte del corpo” dichiara, con sicurezza ma non senza rammarico. Dovessi tornare indietro, personalmente non ne farei più”. Insomma, senza dubbio la posizione dell’attrice è molto chiara e spera possa essere un insegnamento anche per le nuove generazioni.

Cosa dicono le stelle di Serena Grandi

Ma cosa ci dicono le stelle sull’attrice più sensuale degli anni nel panorama televisivo italiano? Serena Grandi nasce sotto il segno dell’Ariete, conosciuto anche per essere il segno più impulsivo di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto irrazionali e istintive, che seguono quelle che sono le sensazioni del momento, lasciandosi trasportare, e senza mai pensare alle conseguenze delle loro azioni.

il pentimento di un Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete come Serena Grandi sono degli ottimi amanti, molto appassionati e soprattutto affascinanti. Sanno come piacere e soprattutto come attirare l’attenzione su di loro. Tuttavia, sono anche molto restii a impegnarsi in relazioni serie e impegnative, quando vorrebbero solo potersi vivere la vita senza pensieri. 

Come questo segno affronta i problemi

I nati sotto il segno dell’Ariete come Serena Grandi non sono i migliori nell’affrontare i problemi. Questo segno, infatti, come abbiamo detto spesso si lascia influenzare dai momenti, agendo in modo impulsivo e senza pensare alle conseguenze. Questo fa sì che gli Ariete, i problemi, preferiscano metterli da parte. 

il pentimento di un Ariete

Insomma, per i nati sotto questo segno non esistono ostacoli o contrattempi: non si fermano mai a pensare alle conseguenze e i problemi preferiscono demandarli o ignorarli, troppo occupati a viversi le giornate in modo pieno e totalizzante. 

Impostazioni privacy