Lo zodiaco del Trono di Spade: un personaggio speciale

Serie tra le più amate degli ultimi decenni, scopriamo qual è lo zodiaco del Trono di Spade: a ogni segno un personaggio. 

Conosciamo di più sulla serie più amate degli ultimi dieci anni, ovvero Il Trono di Spade: ecco un personaggio per ogni segno zodiacale.

un segno un personaggio

Il Trono di Spade: a ogni segno un personaggio

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone istintive, impulsive e soprattutto irrazionali. Difficilmente pensano alle conseguenze delle loro azioni. Ne il trono di spade, un personaggio che li rappresenta è Daenerys.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono determinati, caparbi e capaci: sanno cosa vogliono e farebbero di tutto per raggiungere i loro obiettivi. Un personaggio de il trono di spade che li rappresenta è Catelyn Start: madre e moglie leale e disposta a tutto per la propria famiglia.

un segno un personaggio

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto camaleontiche e furbe: sanno sempre come adattarsi a qualsiasi contesto senza problemi. Il personaggio de il trono di spade che li rappresenta di più è Lord Petyr Baelish: sa come illudere e come usare le parole per raggiungere i propri scopi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono il segno più romantico di tutto lo zodiaco. Sensibili, sentimentali, spesso possessivi e gelosi: le emozioni sono senza dubbio il loro tallone di achille. Il personaggio che più li rappresenta è Jaime Lannister: spesso, infatti, ha fatto di tutto e di più solo per amore.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone molto egocentriche e orgogliose. Fieri, indipendenti e valorosi: un personaggio de il trono di spade che li rappresenta al meglio è Robb Stark.

un segno un personaggio

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone razionali, metodiche e spesso schematiche. Amano fare programmi e avere tutto sotto controllo: a rappresentarli è Margery Tyrell.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono conosciuti per essere i più equilibrati ed eleganti di tutto lo zodiaco. Diplomatici e decisi, amano essere circondati da una fitta cerchia di amici. Un personaggio de il trono di spade che è un vero bilancia è Sansa Stark.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone complesse, che tendono spesso a nascondere le proprie fragilità e insicurezze. Senza dubbio, ne il trono di spade, Arya Stark è un vero Scorpione.

un segno un personaggio

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone amante dell’avventura e del rischio: non si lasciano scoraggiare da nulla e da nessuno, proprio come Ygritte ne il trono di spade.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone determinate e ambiziose, spesso eccessivamente razionali. Proprio come Jon Snow: onesto, fedele e responsabile.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto amanti della fantasia e dell’immaginazione. Sempre con la testa fra le nuvole, proprio come Bran Stark ne il trono di spade, che sembra vivere in un mondo tutto suo.

un segno un personaggio

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone timide e ingenue, spesso molto empatiche e soprattutto insicure. Proprio come Theon Grejoy che si lascia sempre influenzare e condizionare.

Impostazioni privacy