Arisa e Vito di nuovo in crisi: cosa non può funzionare

È di nuovo crisi tra Arisa e Vito Coppola, ex vincitori di Ballando con le Stelle. Che cosa non puù funzionare tra i loro segni zodiacali?

Arisa e Vito Coppola, innamorati tra una piroetta e l’altra sulla pista di Ballando con le Stelle, hanno già affrontato un periodo di crisi. Quest’ultimi tuttavia non ha fatto che unirli maggiormente, portandoli a voler prendere addirittura casa insieme. I fan della coppia non hanno potuto però notare l’assenza dei sue sui social, portando Arisa ad ammettere che il periodo non è dei migliori per i due innamorati. Sappiamo ancora poco di quanto successo, ma noi siamo impazienti! Ecco che quindi l’oroscopo soddisfa le nostre curiosità.

Di nuovo crisi tra Vito Coppola e Arisa

Tra testardaggine ed orgoglio

Arisa è del segno del Leone e Vito è della Bilancia: coppia già definita come ‘perfetta’. Questi due segni hanno tutti gli elementi per essere astrologicamente vincenti. Tuttavia, i dossi sul percorso non mancano mai! Il primo motivo che potrebbe allontanarli è proprio l’essere orgogliosi. Per questi due segni, è importantissimo comunicare: quando non succede il destino potrebbe rivelarsi infausto. Anche le liti sono importanti! All’intestardirsi del Leone e al suo inveire contro il partner Bilancia, quest’ultima eviterebbe qualsiasi tipo di discussione e alzerebbe il muro d’orgoglio. La Bilancia odia subire ingiustizie e attacchi non meritati e non intende dare al Leone una discussione che potrebbe giovargli come valvola di sfogo. Questo potrebbe portare a profonde crepe.

Leone e Bilancia possono seprarsi a causa dell’orgoglio

Un muro di freddezza

Le liti tra i due segni non sono frequenti proprio per la capacità di questi segni di far uscire il loro lato migliore e di illuminare le rispettive qualità. Tuttavia, on può essere sempre rose e fiori. Talvolta la Bilancia proprio non regge gli scatti d’orgoglio del Leone, la sua emotività e le insicurezze nascoste sotto una maschera a volte meschina. Quando questo succede, l’unica risposta della Bilancia è la freddezza. Niente più sostegno, niente più comunicazione e ponderatezza, solo silenzio e indifferenza. Il Leone, d’altro canto, odia essere ignorato! Al giungere di questi comportamenti del partner inizia il suo burrascoso movimento interiore, causando al segno in apparenza tanto sicuro delle crisi con sé stesso. Così solidi eppure tanto fragili!

La Bilancia può diventare molto fredda nei confronti del partner

Che la rottura sia definitiva?

La rottura tra Arisa e Vito potrebbe essere definitiva? Le stelle non pensano questo. La stessa Arisa ha ammesso che la crisi in corso non porterà ad una rottura definitiva, ma noi ci fidiamo solo dello zodiaco! Bilancia e Leone sono una coppia troppo solida: la prima rende il secondo più meditabondo e, viceversa, il Leone rende la Bilancia sicura di poter raggiungere qualunque obiettivo. Anche nella vita coniugale essi sono perfetti! La Bilancia sa come evitare tutte le piccole discussioni inutili ed il Leone non smette mai di aggiungere del piccante in ogni loro ricetta quotidiana. Il trucco tra i due, è imparare a fare un passo indietro quando necessario!

Impostazioni privacy