Perché hanno litigato J-Ax e Fedez: scopriamo la compatibilità astrale

È passato un bel po’ di tempo dopo la rottura definitiva che ha visto protagonista J-Ax e Fedez. Il rapper 50 enne è tornato a parlare di Fedez: ecco perché hanno litigato

Ospite al podcast di Luca Casadei “One more time”, J-Ax ha raccontato molto di sé, soprattutto della sua vita e della sua carriera. Nel ripercorrere tutti i suoi step, non poteva mancare la parentesi Fedez e dei motivi che hanno portato i due a stroncare il loro rapporto.

j-ax fedez
J ax spiega i motivi della rottura con Fedez

J-Ax e Fedez: i motivi della rottura

j-ax fedez
J ax spiega i motivi della rottura con Fedez

Il giudice di “All Together Now” ha ammesso fin da subito che con il marito di Chiara Ferragni è nata subito una grande affinità, ma che poi è stato costretto ad interrompere i rapporti per una questione di serenità. “Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia”.

j ax fedez
J ax spiega i motivi della rottura con Fedez

 Queste sono state le parole del rapper, non puntando il dito contro nessuno, ma concentrandosi invece su motivi legati alla serenità. Come sappiamo Federico Lucia, in arte Fedez, oltre ad essere un rapper di successo e influencer e anche un grande imprenditore. L’ex degli Articolo 31 ha inoltre fatto presente che staccarsi dal sodalizio con Fedez gli avrebbe salvato la carriera. Ha ammesso che tutti i rapper della sua età sono ormai dei falliti ma lui è riuscito a salvarsi e restare in pista grazie alla creazione di nuovi generi musicali.

J-Ax e Fedez: qual è la compatibilità tra Bilancia e Leone

J ax spiega i motivi della rottura con Fedez

Alessandro Aleotti in arte J-Ax è nato il 5 Agosto del 1972, è quindi del segno del Leone. Fedez è invece nato il 15 Ottobre del 1989, ed è del segno della Bilancia. Il Leone è il tipico protagonista della scena che vuole avere sempre tutti i riflettori puntati addosso. La Bilancia è invece più diplomatica, sempre alla ricerca dell’armonia e della pace. Dal punto di vista astrale Leone e Bilancia possono avere un’amicizia di grande successo, soprattutto se ognuno è in grado di apprezzare le qualità dell’altro. La Bilancia ha un grande senso estetico ed è sempre apparentemente impeccabile, questo offusca l’atteggiamento spesso scontroso del Leone.

J ax spiega i motivi della rottura con Fedez

Quest’ultimo però è più deciso della Bilancia, che è invece sempre in decisa e non prende mai posizione. In questo modo può aiutarla a prendere le decisioni con più facilità e leggerezza ma soprattutto a essere più spontanea.

Impostazioni privacy