Un noto critico del “Toro” insulta e offende pesantemente i Ferragnez

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi in un’intervista insulta pesantemente i Ferragnez: ecco cosa ha detto su Chiara Ferragni e suo marito Fedez

Vittorio Sgarbi negli ultimi tempi si trova al centro di varie dinamiche non di certo leggere. Recentemente è infatti stato protagonista di una rissa al Maurizio Costanzo Show insieme al giornalista Mughini. In un modo o nell’altro il critico trova sempre un modo per far parlare di sé, stavolta però è stato lui a parlare o meglio a insultare due star del web, ovvero la coppia dei Ferragnez.

insulta ferragnez
Sgarbi spara a zero sui Ferragnez

Vittorio Sgarbi insulta i Ferragnez: le parole

insulta ferragnez
Sgarbi spara a zero sui Ferragnez

Il fautore di “Capra, Capra, Capra… è tornano nuovamente a scagliarsi contro i Ferragnez in un’intervista rilasciata a MowMag. Il critico infatti aveva già speso non belle parole sulla coppia regina del web, ma stavolta è ritornato più carico che mai.“Adesso penso anche peggio perché secondo me il pi**a, cioè l’influencer pi**a, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca**o che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito”. Ma non è finita, ha anche rincarato la dose con queste parole:  “A parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi.

insulta ferragnez
Sgarbi spara a zero sui Ferragnez

Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinco****nito, propone delle cose per scemi”. Parole dure quindi quelle dell’erudito d’arte nei confronti degli influencer. Questi ultimi non hanno ancora detto la propria e quindi replicato alle dichiarazioni rilasciate da Sgarbi. Adesso la coppia si trova in Sicilia in vacanza con i figli Leone e Vittoria per festeggiare il 35esimo compleanno di Chiara. Saranno pronti a replicare o lasceranno correre?

La caparbia del Toro e la diplomazia della Bilancia

Sgarbi spara a zero sui Ferragnez

Vittorio Sgarbi è nato sotto il segno del Toro, ma anche Chiara Ferragni. Questo segno è il più testardo dello zodiaco. Se sfidi un Toro preparati ad una lunga discussione e confronto perché non finiranno finché non avranno loro la meglio e conquisteranno la ragione. Solitamente i nati sotto questo segno si arrabbiano quando gli viene detto cosa fare o quando vengono messi con le spalle al muro. Ma anche quando viene accusato di aver sbagliato senza prove che lo accertano. Non sappiamo se Chiara Ferragni risponderà per le rime Sgarbi.

Sgarbi spara a zero sui Ferragnez

Ma essendo un Toro, probabilmente lo farà. A differenza di Fedez invece che, essendo un Bilancia, tende sempre a tenersi lontano dagli scontri e preferire invece la pace.

Impostazioni privacy