Dal 9 al 15 Maggio: il segno più fortunato è lui

Una nuova settimana si apre davanti a noi: dal 9 al 15 Maggio, il segno più fortunato dello zodiaco sarà proprio lui. Ecco chi. 

Eccoci pronti ad affrontare una nuova settimana: ma chi si aggiudicherà il ruolo di segno più fortunato dello zodiaco?

Dal 9 al 15 Maggio

Il segno più fortunato di questa settimana è lui

Una nuova settimana è alle porte e, con questa, non solo entriamo nella seconda settimana di Maggio ma ci avviciniamo anche alla metà del mese. Nel corso di queste giornate, in particolare, ci sarà un segno che sarà il più fortunato dello zodiaco: parliamo dell’Acquario, che riuscirà a spiccare su tutti e dodici i segni grazie alle sue capacità e soprattutto a un tocco di fortuna. Nel corso di questa giornata, infatti, loro saranno semplicemente al top.

Dal 9 al 15 Maggio

A rendere l’Acquario il segno più fortunato di questa settimana ci penserà innanzitutto il pianeta Giove, che entrerà nell’orbita di questo segno. Questa presenza inaspettata ma senz’altro favorevole contribuirà a rendere gli Acquario molto più propositivi del solito. E’ arrivo il momento di godersi le proprie capacità, di puntare tutto su se stessi e soprattutto di portarsi qualche soddisfazione a casa. 

Cosa sappiamo di questo segno: parola alle stelle

Ma cosa sappiamo degli Acquario? Innanzitutto, oltre a essere il segno più fortunato di questa settimana, è anche conosciuto per essere il più ribelle e anticonformista. I nati sotto questo segno, infatti, sono noti per essere sempre sopra le righe e soprattutto per non seguire mai le regole. 

Dal 9 al 15 Maggio

Una caratteristica dei nati sotto il segno dell’Acquario è il loro essere persone estremamente creative. Fantasiosi e artistici, vivono sempre con la testa fra le nuvole e ottenere la loro attenzione è semplicemente impossibile. Credono molto nella fortuna e infatti hanno tutta l’intenzione di godersi questa nuova fase della loro vita, come “segno più fortunato dello zodiaco”. 

Questo in amore: quanto è sentimentale

Certo, però, non finisce qui! Gli Acquario, infatti, sono delle persone molto singolari e particolari. In apparenza possono sembrare stravaganti e bizzarri, il che li porta spesso a non riuscire a farsi molti amici. Tuttavia, quando decidono di legarsi a qualcuno, è per sempre.

Dal 9 al 15 Maggio

I nati sotto il segno dell’Acquario, in amore, sono persone molto passionali e soprattutto fedeli. Credono molto nell’importanza del rispetto reciproco e della comunicazione, motivo per cui cercano sempre di creare un equo equilibrio all’interno delle proprie relazioni. 

Impostazioni privacy