Arriva la replica velenosa di Bortuzzo alla Venier: “ora basta”

Dopo la mancata ospitata di Mar Venier nei confronti di Manuel Bortuzzo e suo padre, arriva la replica del nuotatore che risponde in modo velenoso ad un commento su Instagram

Domenica 8 Maggio Manuel Bortuzzo e suo padre Franco sono stati fatti fuori dall’ospitata a Domenica In. I due avrebbero dovuto parlare e sponsorizzare il film in uscita sulla Rai “Rinascere”, ispirato alla storia vera del nuotatore. Qualcosa però è andato storto e Zia Mara ha deciso all’ultimo di mandare all’aria l’intervista.

Venier Bortuzzo
Arriva la replica di Manuel a Mara: cosa è successo

La replica di Bortuzzo alla mancata ospitata della Venier a Domenica In

venier bortuzzo
Arriva la replica di Manuel a Mara: cosa è successo

I motivi sono relativi all’ospitata che i due hanno fatto a Verissimo Sabato 7 e quindi a distanza di poche ore. Secondo la conduttrice veneziana l’intervista non sarebbe più stata stimolante anche perché la nicchia di pubblico che segue Domenica In è pressapoco la stessa di quella che segue Verissimo, in quanto si tratta di format simili. Ovviamente questo atteggiamento preso da Zia Mara non è andato di certo giù al nuotatore che non ha esitato a replicare.“Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù; è che Mara oltre al film voleva fare Gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?” Queste sono le parole di un utente su Instagram che ha appunto commentato la vicenda. Sembra proprio che l’ex gieffino però, non aspettava altro per replicare e ha approfittato di questo commento, per dire la sua:

bortuzzo venier
Arriva la replica di Manuel a Mara: cosa è successo

“Non tutti ci arrivano”. Così chiosa l’ex della Selassié su Instagram. Una forte e velenosa frecciatina diretta proprio alla conduttrice di Domenica In. Questo scontro ha portato ad opinioni diverse e discordanti soprattutto sui social.

Arriva la replica di Manuel a Mara: cosa è successo

C’è chi parla di impulsività della Venier e chi invece condanna Manuel. In realtà la ragione va ricercata negli accordi presi. Se Manuel si fosse accordato solo per promuovere Rinascere, allora il nuotatore avrebbe ragione, se invece l’accordo avesse previsto un’intervista completa, la ragione andrebbe a Zia Mara.

Mara Venier vs Bortuzzo: scontro tra Toro e Bilancia

Arriva la replica di Manuel a Mara: cosa è successo

Manuel Bortuzzo nasce sotto il segno del Toro, si tratta di un segno parecchio caparbio e testardo, forse il più cocciuto dello zodiaco. Non finisce di discutere finché non tutti ammettono che ha ragione. La Bilancia invece è l’opposto, possiamo dire che sono i diplomatici per eccellenza, che cercano sempre di mediare e si allontanano dallo scontro, dai litigi e dai conflitti. Sono pacieri e diplomatici, quindi cercano sempre la soluzione al problema. Secondo le stelle quindi, Mara, in base al suo carattere innato, non risponderà più a Manuel, lasciando così cadere la cosa.

Impostazioni privacy