Soleil, perché via da Alex Belli: la verità di un Cancro

Dopo essersi amati per mesi nella casa del Grande Fratello, Soleil Sorge dice ufficialmente addio ad Alex Belli: ecco il motivo.

Il legame indissolubile che legava Soleil Sorge e Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra ormai essersi spezzata in modo permanente. Ma scopriamo il motivo.

la verità di un Cancro

Soleil via da Alex Belli: ecco le sue parole

Insieme hanno letteralmente fatto la storia di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Con la loro amicizia artistica e chimica innata, infatti, Alex Belli e Soleil Sorge sono stati i veri protagonisti di questi ultimi sei mesi. Tuttavia, già dalle ultime settimana in casa, era chiaro come tra i due qualcosa si fosse incrinato e come l’influencer volesse prendere le distanze dall’amico.

la verità di un Cancro

Ora che sono entrambi fuori e lontani dalle telecamere, Soleil sembra decisa a prendere le distanze e spiega il motivo.Sul mio rapporto con Alex non c’è molto da dire, come un po’ tutti hanno visto, io e Alex abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, finché le cose si sono un po’ andate a rovinare.  È  stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui fuori la Casa. Il bene resta, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui e altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono sinceramente.”

Cosa dicono le stelle su Soleil e Alex Belli

Ma cosa dicono le stelle di questi due ex Vipponi? Ebbene, Soleil nasce sotto il segno del Cancro: conosciuto per essere uno dei segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Credono nel vero amore, quello delle favole, e non fanno nulla per nasconderlo. Spesso tendono a idealizzare in modo eccessivo i rapporti che li circondano e a fidarsi troppo.

la verità di un Cancro

Alex Belli, invece, è un Sagittario: avventurieri, amante del rischio e indipendente. Il Sagittario è un segno molto curioso, che vorrebbe poter viaggiare in ogni momento della sua vita e che soprattutto è un vero e proprio spirito libero. Ironico e carismatico, spesso pecca di superficialità. 

La complicità astrale tra i due ex Vipponi

Tra Alex e Soleil, come abbiamo visto all’interno della casa, c’è una grande sintonia e chimica quasi naturale e istintiva. Tuttavia, a lungo andare, il loro rapporto si è deteriorato e a spiegarne il motivo ci provano le stelle. Insieme, infatti, Cancro e Sagittario non sembrano essere il migliore degli assortimenti. 

la verità di un Cancro

Il bisogno di stabilità emotiva del Cancro, infatti, combacia con molta difficoltà con la voglia di indipendenza e libertà del Sagittario. In poche parole, questi due segni hanno due visioni della vita e dell’amore troppo diverse.

Impostazioni privacy