Oroscopo di Lunedì 9 Maggio: i benefici di Giove su questi segni

Eccoci con una nuova fine settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Lunedì 9 Maggio?

Inizia finalmente il weekend: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Lunedì 9 Maggio?

oroscopo Lunedì 9 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 9 maggio

Oroscopo di Lunedì 9 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

oroscopo lunedì 9 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 9 maggio

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la giornata di Lunedì 9 Maggio sarà di recupero e di rinascita grazie all’ingresso di Giove nel segno. Questo ingresso gioverà a molti segni ma in modo particolare all’Ariete per la quale ci saranno dei cambiamenti. Ci sarà un recupero anche in amore nel quale ci saranno sviluppi importanti-

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Lunedì 9 Maggio  i nati sotto il segno del Toro avranno il Sole nel segno ed è per questo che ci sarà una positività di base. Sarà una settimana davvero intensa soprattutto nelle relazioni interpersonali. Sul lavoro qualcuno ha cercato di crearti delle difficoltà, ed è per questo che dovete prendervi le vostre rivincite, imponendovi. Per chi è single, gli amori che nasceranno adesso saranno molto importanti. È il momento giusto per trovare l’amore.

Gemelli (21 Maggio-21 Giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 9 Maggio avranno una sorta di rinascita. Negli ultimi tempi avete vissuto un periodo di tensione, soprattutto per le discussioni che avete avuto. Oggi però ci sarà un periodo di rinascita grazie soprattutto alla presenza di Giove che non sarà più in opposizione. In amore, avrete la possibilità di incontrare nuove persone.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Lunedì 9 Maggio i nati sotto il segno del Cancro hanno un blocco dal punto di vista lavorativo. Molti sono insoddisfatti o non si sentono gratificati e cercano qualcosa di diverso. Cercate però di non riversare i vostri problemi personali sulla coppia, altrimenti finite per discutere.

oroscopo lunedì 9 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 9 maggio

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Lunedì 9 Maggio avranno un quadro astrale  davvero importante, quindi ci sarà un periodo per una grande rinascita personale. Molti erano in attesa di un cambiamento anche se non sapevano di avere la forza per riuscirci. Oggi però avete una forza in più che permetterà di raggiungere traguardi prefissati a breve.

  Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Lunedì 9 Maggio i nati sotto il segno della Vergine hanno qualche incertezza per via di incomprensioni con il mondo esterno. Ci sarà qualche problema dal punto di vista professionale o in amore. Presto però le cose andranno meglio perché Giove non sarà più contrario. Iniziate a fare tutto con calma.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Lunedì 9 Maggio sarete più agitati del solito. Qualcuno ha affrontato un problema o una questione delicata negli ultimi tempi. Cercate però di non riversare i vostri problemi e i vostri malumori sulla coppia, altrimenti le cose diventano ancora più critiche.

Cosa succederà nell’oroscopo del 9 maggio

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Quella di Lunedì 9 Maggio la Luna non è favorevole, ed è per questo che dovete evitare le tensioni. La prossima settimana però le cose miglioreranno. Le stelle vi possono aiutare parecchio, otterrete grandi risultati. Mercoledì e Giovedì il quadro astrale sarà molto favorevole. Cercate di stare accanto alle persone che amate.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Lunedì 9 Maggio sarà di programma. Molti cercheranno di organizzare qualcosa in vista dell’estate, magari un bel viaggio. Ci sarà una sorta di recupero, sia nell’ambito personale che professionale. Le decisioni che prenderete ora, si riverseranno nel futuro. Chi ha avuto delle discussioni in amore, questo è un periodo di chiarimento.

oroscopo lunedì 9 maggio
Cosa succederà nell’oroscopo del 9 maggio

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata diLunedì 9 Maggio ci sarà un po’ di tensione in casa. Cercate di tenervi alla larga dai problemi e cercate un po’ di pace, calma e tranquillità. In amore, evitate i silenzi, che vanno solo a nuocere le relazione. Puntate sempre e solo ai dialoghi. State affrontando molti cambiamenti e questo vi mette tensione.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata diLunedì 9 Maggio possono contare sull’aspetto positivo di Giove. Godrete di alcune soddisfazioni dopo aver lavorato duro. Non mancheranno però le tensioni dal punto di vista lavorativo. Anche in amore, ci saranno belle novità.

Cosa succederà nell’oroscopo del 9 maggio

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di Lunedì 9 Maggio i nati sotto il segno dei Pesci si riprenderanno da un periodo NO. Non avete il mood giusto per affrontare nel migliore dei modi le giornate che seguiranno. Partite entusiasti e poi lo perdete subito per via di altre preoccupazioni. Cercate di essere più ottimisti.

Impostazioni privacy