Lo Scorpione di Gianmarco Onestini contro Soleil: “Non sa svolgere il suo lavoro”

Soleil Sorge e Gianmarco onestini sono di nuovo sul campo di Battaglia. Come si comportano i loro segni in guerra?

Solei Sorge e Gianmarco Onestini hanno ormai da anni rapporti tesi. L’ex vippona del GfVip aveva infatto corteggiato il fratello di Onestini, Luca, a Uomini e Donne. La relazione tra i due è stata breve, chiudendosi in cattivi rapporti con tutta la famiglia Onestini. Nonostante sia passato tempo e i due abbiano cambiato diverse relazioni, i contrasti non son terminati. Durante la finale de La Pupa e il Secchione, dopo che la giudice Soleil ha dato 0 ad un’esibizione di Onestini, il bello non ha esitato a criticarla dichiarandola incapace di svolgere il suo lavoro. Che l’astio, in realtà, dipenda dall’oroscopo?

Gianmarco Onestini e Soleil Sorge danno sfogo a tutto il rancore dei loro segni zodiacali

I ricordi sono duri a morire

Soleil Sorge, nata il 5 luglio, è del segno del Cancro, mentre Gianmarco Onestini, nato il 24 ottobre, è uno Scorpione. Questi due segni, nonostante gli scontri continui, condividono un’interiorità molto simile. Mentre il Cancro subisce l’influenza della Luna, lo Scorpione è governato da Marte e Plutone: il risultato è una forte sensibilità ed un forte attaccamento ai ricordi. Entrambi i segni vivono, spesso, malinconicamente nel passato e non dimenticano ciò che è accaduto. Inoltre provano un profondo senso di responsabilità e protezione nei confronti della famiglia che, se attaccata com’è successo tra Soleil e Gianmarco, viene difesa a spada tratta con tutte le loro forze. Sono dissapori indelebili che non vengono dimenticati e che riaffiorano ad ogni minimo scontro.

Il segno del Cancro è protettivo verso la sua famiglia

Sensibilità irrefrenabile

Entrambi i segni, sia Scorpione che Cancro, sono regolati dall’elemento dell’acqua. Questo elemento naturale governa i segni zodiacali più sentimentali e sensibili di tutti. Sanno di essere facilmente attaccabili e, per questo motivo, circondano i loro nervi scoperti da muraglie invalicabili e protetti da arcieri a difendere. Il vecchio trucco del ‘attaccare per non essere attaccati’ è la tecnica di sopravvivenza preferita dei due segni d’acqua. Anche tra loro, piuttosto di comprendersi a vicenda, utilizzano lo stesso metodo. La loro acutezza di pensiero, infatti, gli permette di scovare e attaccare i punti deboli dell’avversario in breve tempo. Un pericolo che due segni così sensibili ed empatici non possono certo correre: ad ogni ferita, il tempo di guarigione diventa sempre più lungo.

Il segno dello Scorpione è vendicativo e rancoroso

Che Soleil non sia davvero degno del suo ruolo?

Davvero Soleil non merita il ruolo della giudice, perché troppo di parte contro Onestini? Certamente il suo rancore prevale, ma nello show funziona anche questo! I fan dell’ex trono di Uomini e Donne non potevano fare a meno di sperare in un nuovo scontro tra i due! Soleil, grazie al suo Cancro, è rancorosa, mentre lo Scorpione di Onestini è vendicativo. Fatichiamo ad immaginare i due che si stringono la mano in segno di pace, anzi: le stelle svelano che i dissapori non verranno mai appianati. Fino a che troveranno negli attacchi reciproci una degna vendetta per i torti che erano stati inflitti, la battaglia continuerà imperterrita.

Impostazioni privacy