Lili Reinhart e Cole Sprouse: la verità sull’amore interrotto

Sono stati insieme per quasi tre anni, poi la storia tra Lili Reinhart e Cole Sprouse si è improvvisamente interrotta. 

Entrambi tra gli attori protagonisti di Riverdale, Lili Reinhart e Cole Sprouse sono stati insieme per quasi tre anni. Ma scopriamo di più.

verità dietro Leone e Vergine

L’amore tra Lili Reinhart e Cole Sprouse

Sembrava un amore da favola quello nato tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, prima che venisse improvvisamente troncato dai due protagonisti senza che i fan riuscissero a spiegarsene il motivo. Per mesi, il gossip è stato incessante intorno ai due attori di Riverdale, cercando una spiegazione dietro l’improvviso allontanamento della coppia, eppure non si è mai arrivati a una risposta. 

verità dietro Leone e Vergine

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono conosciuti sul set di Riverdale, dove interpretavano proprio due personaggi innamorati. Affinché il loro amore diventasse realtà il passo è stato bravo e i due hanno, in poco tempo, costruito una delle storie più solide, sincere e soprattutto “sognanti” che i fan avessero mai visto. Tuttavia, la storia tra i due non era destinata a durare e così, dopo quasi tre anni insieme, l’ex stellina di Disney Channel ha comunicato la rottura attraverso una storia instagram. 

Cosa dicono le stelle su Lili e Cole: a loro la parola

Ma cosa sappiamo dei due attori di Riverdale? Lili Reinhart nasce sotto il segno della Vergine: schematica, amante del controllo e razionale. I nati sotto questo segno sono persone che tendono a mettere sempre la ragione davanti a tutto, anche e soprattutto i sentimenti. Gli piace programmare ogni cosa e soprattutto cercano sempre di essere impeccabili nei loro lavori. 

verità dietro Leone e Vergine

Cole Sprouse, invece, nasce sotto il segno del Leone: si tratta, forse, del segno più egocentrico e orgoglioso di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, amano essere al centro dell’attenzione e cercano sempre i riflettori, vivendo la vita come se fosse un immenso palcoscenico. Attenzione però a non ferirli, perché una volta che vi danno le spalle, ottenere la loro attenzione è semplicemente impossibile. 

La complicità astrale tra i due attori di Riverdale

I nati sotto il segno della Vergine e del Leone come sono Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno, secondo le stelle, una grande sintonia. Alla base del loro buon rapporto, infatti, c’è proprio l’ambizione che caratterizza entrambi questi segni e che li porta spesso a mettersi sotto con il lavoro, tralasciando ogni altra cosa.

verità dietro Leone e Vergine

Vediamo quindi che questi due segni riescono a capirsi come pochi e soprattutto a rispettare gli spazi e i bisogni dell’altro senza mai sentirsi di troppo. Tuttavia, non sempre riescono a far funzionare una relazione romantica, proprio a causa dell’ambizione di entrambi che non li porta mai a indietreggiare e accettare una sconfitta. 

Impostazioni privacy