Chris Evans: la nuova fiamma è in “attesa”

Per anni è stato il nostro Capitan America, oggi è il momento di andare avanti e Chris Evans lo fa con una nuova fiamma.

Sembra proprio che Chris Evans, l’attore di Capitan America, abbia una nuova fiamma: scopriamo di più su chi si tratta.

nuova fiamma

Chris Evans e la sua nuova fiamma: chi è

Sembra proprio che l’attore di Capitan America, dopo tanto tempo, abbia una nuova fiamma. Secondo i fan dell’attore, infatti, il bellissimo e sex symbol Chris Evans sembrerebbe impegnato in una nuova, appassionante frequentazione. A riprova di questo possibile flirt ci sarebbero anche delle foto, che avrebbero per l’appunto immortalato Capitan America insieme ad Alba Baptista.

nuova fiamma

Nonostante non ci sia nessuna conferma ufficiale, i fan di Chris Evans non si sono dati per vinti e hanno cominciato a ricamare sopra questa possibile notizia. Pare, infatti, che Capitan America abbia cominciato a seguire su instagram la collega nell’autunno del duemila venti, mentre lei ha ricambiato solo nel giugno del duemila ventuno. Ad avvalorare la tesi dei fan, inoltre, c’è che anche un altro follow sospetto da parte di lei al fratello di lui e alla sua compagna. Insomma, semplice coincidenza o chiari segnali? 

Cosa dicono le stelle di Chris Evans: a loro la parola

Ma vediamo cosa ci dicono le stelle sul nostro amato Capitan America. Chris Evans nasce sotto il segno dei Gemelli, noti per essere tra i più complessi ma anche furbi di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono persone solari, ottimiste e soprattutto socievoli: sono, infatti, sempre i primi a mettere a loro agio chiunque incontri lungo il loro cammino.

nuova fiamma

Un’altra prerogativa dei nati sotto il segno dei Gemelli come Chris Evans è il loro essere camaleontici: infatti riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi contesto in cui si trovano. Tuttavia, hanno anche grandi insicurezze, che nascondono proprio dietro il bisogno incessante di sentirsi accolti dagli altri gruppi di persone. 

Come si comporta in amore questo segno

Ma come si comportano i nati sotto il segno dei Gemelli come Chris Evans in amore? Ebbene, i nati sotto questo segno delle persone molto appassionate, affascinanti e soprattutto romantiche. Ripongono una notevole importanza sulla componente fisica nei loro rapporti, al punto da considerare questo tipo di chimica necessaria e indispensabile. 

Tuttavia, i nati sotto il segno dei Gemelli sono anche persone molto insicuri e che non amano impegnarsi in modo ufficiale. Preferendo, invece, vivere più flirt, godersi il gioco del corteggiamento e divertirsi senza dover pensare ad altro.

Impostazioni privacy