Arisa e Vito Coppola: il “Leone” troppo egocentrico è in crisi

La cantante sembrava finalmente aver trovato il suo “per sempre” ma qualcosa è cambiato, scopriamo di più su Arisa e Vito Coppola.

Si sono conosciuti durante le registrazioni di “Ballando con le stelle”, ma ora l’amore tra Arisa e Vito Coppola sembra andare incontro a una crisi. Scopriamo di più.

Leone e Bilancia in crisi

Arisa e Vito Coppola: l’amore che li unisce?

Ebbene sì, l’amore tra Arisa e Vito Coppola sembra già essere arrivato a una fine, o meglio a un punto morto. Sebbene i due sembrassero aver trovato l’amore, quello vero e inseparabile, qualcosa è cambiato nel giro di poche ore. I due hanno sin da subito sviluppato un feeling molto particolare e innato, nel momento in cui hanno iniziato a fare coppia nello show “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Leone e Bilancia in crisi

Dopo essersi avvicinati anche da un punto di vista sentimentali e aver ottenuto la vittoria del programma, però, per Arisa e Vito Coppola sembra essere arrivata un momento di burrasca. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i due ex “ballerini” si sarebbe presi una pausa a causa di alcune incomprensioni inconciliabili. Che sia solo un momento o che per loro sia arrivata la fine? Secondo fonti vicine si tratterebbe solo di una crisi temporanea ma nulla di troppo grave. 

Cosa dicono le stelle su Arisa e Vito Coppola

Ma vediamo cosa dicono le stelle di questi due personaggi. Arisa nasce sotto il segno del Leone, conosciuto per essere il più orgoglioso ed egocentrico dello zodiaco. Nonostante non lo facciano con malizia, infatti, i Leone sono dei veri e propri animali da palcoscenico, che rincorrono i riflettori e l’attenzione. Guai però a tradire la loro fiducia, perché se vi voltano le spalle, è per sempre. 

Leone e Bilancia in crisi

Vito, invece, nasce sotto il segno della Bilancia, che si contraddistingue per essere il più equilibrato ed elegante dello zodiaco. I nati sotto questo segno sono persone molto socievoli, empatiche e aperte. Tuttavia, hanno un grande difetto, ed è quello di dare sempre troppa attenzione a quello che pensano gli altri e ai giudizi.

La compatibilità astrale tra i due vip, cosa sappiamo

Secondo le stelle, e nonostante l’attuale separazione, la coppia formata da Arisa e Vito Coppola sembra essere molto funzionale e armoniosa. L’atteggiamento spesso esuberante del Leone, infatti, viene mitigato dalla calma e dalla riflessione della Bilancia. 

Leone e Bilancia in crisi

Insieme, dunque, questi due segni riescono a creare un equilibrio come pochi e soprattutto a spronarsi a vicenda. L’armonia è senza dubbio uno dei segni più caratteristica di questo legame, tra loro infatti sembrano non esistere le discussioni o le incomprensioni. 

Impostazioni privacy