The Jackal, Ciro Priello: Pesci al timone, nuovi progetti

Arrivano nuovi progetti per il noto gruppo dei The Jackal, in particolare vediamo Ciro Priello al timone e da solo: scopriamo di più.

Lo vediamo ogni martedì sera su Canale 8: per Ciro Priello dei The Jackal c’è aria di nuovi progetti e soprattutto nuove strade lavorative.

The Jackal

Ciro Priello diventa presentatore: ecco cosa è successo

Dal loro canale youtube, passando per il cinema e finendo infine in televisione. Senza dubbio i the Jackal, noto  gruppo comico di origine partenopea, di strada ne sta facendo e anche tanta. Questa volta, a spiccare il volo, è Ciro Priello (in compagnia del suo sempre fedele braccio destro, Fabio Balsamo). Il volto simbolo dei The Jakcal, infatti, è sbarcato nel ruolo di conduttore su canale 8, nel noto programma “Name that tune”. 

The Jackal

Ciro Priello arriva questa volta in sostituzione di Enrico Papi, e si porta dietro anche il suo fedele compagno Fabio Balsamo. “Quando ci chiamano per programmi televisivi o sul set di film e serie è come se ci chiamasse la Nazionale di calcio: ci stacchiamo dagli altri, ma poi torniamo nel nostro club” ha detto, senza nascondere l’entusiasmo per questo nuovo progetto che lo vede per la prima volta al comando e quasi da solo. 

Cosa dicono le stelle su Ciro Priello: a loro la parola

Ciro Priello, tra i volti simbolo del noto gruppo comico di youtube “The Jackal“, nasce sotto il segno dei Pesci. Ma cosa dicono le stelle? Innanzitutto, conosciamo i nati sotto il segno dei Pesci per essere tra i più generosi ed empatici di tutto lo zodiaco. Loro, infatti, sono i primi a tendere sempre una mano verso il prossimo e, soprattutto, ad avere una parola di conforto per chi li circonda. 

The Jackal

I nati sotto il segno dei Pesci come Ciro Priello hanno però un grande difetto: sono persone molto indecise e insicure. Questo li porta spesso ad avere poca stima di se stessi e non fidarsi delle proprie scelte. Così, hanno l’abitudine di affidarsi in modo eccessivo ai pareri di altre persone.

Quanto è ambizioso questo segno: scopriamolo

Certo, Ciro Priello sembra proprio aver imboccato la strada per il successo, ma cosa ne pensano le stelle? In realtà, i nati sotto il segno dei Pesci non sono persone poi molto ambiziose. Proprio la loro insicurezza cronica, infatti, li spinge sempre a non mettersi in gioco e a preferire di rimanere nelle retrovie.

The Jackal

Tuttavia, nonostante questo piccolo difetto, non bisogna mettere in dubbio la loro capacità e determinazione. Sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche e di certo non si tirano indietro quando si tratta di fare un po’ di duro lavoro.

Impostazioni privacy